VIDEO Diffuso un nuovo video di Cha-Cha, messaggi da decifrare

11/05/2019 di

Ormai non ci cono più dubbi: qualcuno sta diffondendo i video di Costantino Cha-Cha Di Silvio con obiettivi ben precisi, ancora tutti da chiarire. Dopo il primo video girato a Cervia e una successiva fotografia, venerdì mattina è stato diffuso un nuovo video.

La sera prima, su Lazio TV nella trasmissione Monitor, si era parlato proprio dei video di Di Silvio, ponendo interrogativi sul significato che può rappresentare la diffusione dei filmati proprio nel momento in cui si ricomincia a parlare del clan all’indomani delle rivelazioni del pentito Agostino Riccardo.

Anche nel nuovo video Cha-Cha è completamente nudo, in montagna tra la neve. Anche stavolta urla “Onorevole, onorevoleee…” come quando si fece riprendere sul Risciò a Cervia.

Le forze dell’ordine hanno già acquisito il primo video e probabilmente faranno lo stesso con il secondo. Bisognerà capire se il video possa essere considerato un messaggio per riaffermare la propria presenza o per minacciare qualcuno. Chi può avere diffuso il materiale a distanza di anni?

Oltre ad Agostino Riccardo, c’è un altro pentito che sta fornendo molti elementi ai magistrati: Renato Pugliese, che è il figlio di Cha-Cha.

VIDEO – La puntata di Monitor dedicata al clan Di Silvio.