Girato a Cervia il video virale con Cha Cha nudo

04/05/2019 di

E’ stato girato a Cervia, esattamente nella frazione di Milano Marittima, il video di Costantino Di Silvio, detto Cha Cha, completamente nudo a bordo di un risciò elettrico mentre urla «Come la va onorevole?» e altre frasi da decifrare.

Il video di colui che è considerato ai vertici dell’organizzazione criminale che ha controllato Latina per anni, è stato girato da altre persone, presumibilmente amici di Cha Cha, a bordo di un secondo risciò.

Il video – come scrive oggi Il Messaggero – è stato realizzato in via Ravenna, si vede chiaramente la recinzione dello Stadio dei Pini e le ville che sorgono in quella zona, simbolo del turismo di massa romagnolo.

Non è semplice capire quando sia stato girato. Improbabile l’ipotesi dell’elezione di Pasquale Maietta, perché il parlamentare entrò il 15 marzo del 2013, quasi un mese dopo la tornata elettorale del 24 febbraio, nel momento in cui Giorgia Meloni e Fabio Rampelli hanno rinunciato al seggio.

Le domande sono molte: cosa faceva Di Silvio a Cervia? Perché questo video è stato diffuso solo oggi, a distanza di anni? E soprattutto, per quale motivo?

Le immagini sono state acquisite dalla polizia. Gli investigatori vogliono comprendere il significato del video e la presenza di eventuali messaggi con destinatari precisi.