Torna la Notte Bianca a Norma

28/08/2013 di

Sabato 31 agosto sarà di nuovo Notte Bianca a Norma, che giunge alla sua ottava edizione. L’evento, che ha riscosso molto successo nelle passate edizioni, con le strade del centro storico colme di gente fino a notte fonda, quest’anno avrà inizio alle ore 18 con “Aspettando la Notte Bianca”, con la visita al parco archeologico con aperitivo di benvenuto presso il Museo Civico e l’apertura degli stand lungo le vie del centro storico.

Dalle ore 22.30 prenderà il via la manifestazione, con grande spazio alla musica dal vivo che animerà ogni scorcio del centro storico; molte band infatti suoneranno contemporaneamente dislocate in punti diversi del percorso.

Musica dal vivo per tutti i gusti, dal rock al blues, dal reggae al liscio, con: “Lithium”, tributo ai Nirvana, “Cromosoma 4”, “Kubalibre”, “I romantici del liscio”, “Wild Hogs & Clean Pigs”, “Ragamassive & I Caimani distratti”, “Quartettio sine nomine”, “Soul Glam”.

Non mancheranno gli stand enogastronomici, stand espositivi e artisti di strada che percorreranno le vie del centro durante la manifestazione.

L’evento avrà inizio alle ore 22.30 e terminerà a tarda notte.

  1. il corso è lungo 150 metri, sai che bolgia con tutti quei gruppi che suonano insieme