LATINA AL VOTO, TOTOCANDIDATI: DE MARCHIS, DI RUBBO, DI GIORGI E CIRILLI

16/04/2010 di

Gentile redazione,

Latina tornerà alle elezioni dopo la brutta uscita di Zaccheo, pizzicato da Striscia. Sarebbe curioso immaginare, allo stato, quali potrebbero essere i candidati a sindaco. Io faccio delle ipotesi, buttate lì, sulle quali si potrà magari ragionare sperando che la scelta avvenga dal basso, anzi dall’alto degli elettori.

Ecco i miei nomi:

– GIORGIO DE MARCHIS (PD)

– GIUSEPPE DI RUBBO O GIOVANNI DI GIORGI (PDL)

– FABRIZIO CIRILLI (UDC – LISTA CIRILLI)

– ???

I punti interrogativi indicano eventuali altri candidati minori. Di Rubbo e Di Giorgi sono le due alternative che immagino, a seconda della prevalenza della componente ex FI o ex AN. Ma non è esclusa una clamorosa spaccatura visto ciò che è successo.

 

Saluti

un elettore di Latina

  1. ipotesi possibile, ma io credo che non si spaccheranno nel PDL e forse Cirilli potrebbe fare accordi sia a destra che a sinistra.

  2. visto che non hanno mai creduto alle circoscrizioni perche non puntare ad un giovane e lanciarlo come sindaco, si prenderebbe piu in considerazione la politica non trovate?

  3. prima di votare guardate bene i curriculum di chi sono i candidati, chi frequntano o hanno frequentato, i bar dove fanno colazione, gli amici e gli ex amici, tutto insomma, io penso che Di Rubbo e De Marchis risultino i pi

  4. SONO D’ACCORDO CON ELETTORE DI LATINA, INSERIRE DEI GIOVANI PROMETTENTI DELLE CIRCOSCRIZIONI CHE SI SONO CONTRADISTINTI IN QUESTI ANNI NELLE LISTE SAREBBE SECONDO ME UN MODO PER DARE NUOVA LINFA E CREDIBILITA’ ALLA POLITICA PONTINA.

  5. Cirilli? Ma chi, quello che prima stava da una parte (AN), poi dall’altra(lista civica) e adesso da un’altra ancora (UDC)?!?! E meno male che rinuncia alle poltrone! Ma fatemi il piacere… Bisogna resettare!

  6. >:(
    quante altre ne dovremo sentire, sono quindici anni,
    ma la colpa

  7. FORZA GIORGIO, ORA I TEMPI SONO MATURI ED HAI L’ETA’ GIUSTA PER PRENDERE IN MANO LE CHIAVI DI QUESTA CITTA’ DEPREDATA E SFIANCATA DA UNA POLITICA CORROTTA.
    CORAGGIO COMINCIA A LAVORARE PER FARTI CONOSCERE AI PIU’.