Il maestro di taekwondo nega le accuse: Mai toccato quella ragazza

27/06/2014 di
tribunale-latina

tribunale-latinaStefano G. il maestro di taekwondo arrestato per abusi sessuali su una allieva si è difeso davanti al giudice sostenendo di non aver mai sfiorato la ragazza. L’uomo è stato ascoltato per l’interrogatorio di garanzia.

In merito ai messaggi Facebook e Whatsapp intercettati dalla polizia per dimostrare lo stato di assoggettamento della 14enne, l’uomo si è giustificato dicendo che era solo un gioco senza alcuna malizia.

Il 36enne ha anche smentito la ricostruzione della vittima in merito ai luoghi dove si sarebbero consumati i rapporti.

 

  1. Ma come !!!!
    Prima esce sul giornale che la ragazza ha 14 anni…adesso ne ha 16..tra un pò uscirà che è pure maggiorenne.
    Cmq credo nell’innocenza del maestro, mi sembra un pò montata come cosa.
    Forza Stefano !!!!

  2. si e fra poco si scopre che era la madre babbiona ad essere respinta dal giovin maestro! :-) :-)

  3. è tanto semplice sbattere il mostro in prima pagina,prima di diffamare una persona con paroloni come “abusi” “violenza carnale” si deve dare il tempo alla giustizia di fare il suo corso.In due giorni questa ragazza è cresciuta di due anni,magari tra una settimana si dirà che forse lei si era invaghita del maestro e si è fatto dei film,ma intanto in due giorni si è distrutta la vita di una persona e di tutti quelli che gli sono vicini.

  4. chi frequenta quella palestra e quel maestro sa benissimo quanto siano infondate quelle accuse,la verità verrà a galla e che bella figura che farà la 16enne o la 17enne ?

  5. io interrogherei la madre prima, anzi, mi basterebbe osservala in come si veste e come si pone nella vita…di certo se la famiglia è onesta, padre e madre lavoratori e persone per bene allora potrei anche arrivare ad una conclusione che il maestro è stato un maiale, ma se per caso la madre è una localara, capricciosa che ancora si fa le serate…beh…verrebbe da dire TALE MADRE TALE FIGLIA…comunque…non c’è segno di violenza…quindi non lo definirei stupro…tutto da verificare, certo che se uno di 36 anni va con una di 14..ah scusate di 16…forse è meglio che si faccia curare…

  6. Mi sembra di capire che tutti i commenti siano degli amici del maestro. Sperando che tutto questo non sia vero, ma ke ne dite degli SMS! Uno di 36 anni che si mette a giocare con gli SMS con una ragazzina, non so quanto stesse giocando… e se considerate che costui e’ lui stesso padre e una reputazione da mantenere beh mi fa un po pensare. Di sicuro io non manderei mia figlia in palestra da costui. E tutto questo, costui non ne ha tenuto conto? Non lo sa che una ragazzina che si invaghisce e’ periocolosa? Perche’ non ci ha provato con la mamma, visto che a quanto pare e’ una che la da facile, (a detta di qlc di voi) non vi pare. Vi lamentate dei giornalisti, va voi siete peggio, avete gia’ condannato sta ragazzina, perche’e’la figlia di una ‘un po’ cosi’

  7. scusate ma come si fa ad accusare una persona senza prima aver ascoltato gli altri suoi alievi e sapere come si comportava anche con loro, e cmq nn credo che abbia fatto qualcosa, è solo un invenzione bella e buona di quella presunta ragazzina

  8. Io non entro nel contesto delle accuse rivolte al M° Stefano e non ho nessuna intenzione di mettere in dubbio la moralità e la dignità del M°, della ragazzina e della sua famiglia, non sono io la persona più appropiata, ma ci tengo a dire che nell’ultimo raduno della Squadra Regionale gli allievi del M° Stefano sono stati impeccabili così come lo staff di accompagnatori.
    Determinati e vogliosi di fare taekwondo i primi, composti ed educati i secondi, anche questo, penso, si frutto dei suoi insegnamenti.
    Spero che tutto si risolva per tutti nel migliore dei modi e rivedere il M° Stefano saltare da un quadrato all’altro (sempre sorridente) come era solito fare durante le gare, ringrazio la redazione per avermi dato questa l’opportunità.