Abusi sessuali in palestra, arrivano altre segnalazioni

26/06/2014 di
tribunale-latina-0004762234

polizia-questura-latina-24ore-5789022La polizia sta valutando nuove segnalazioni relative al maestro taekwondo arrestato per abusi sessuali su una ragazzina di 14 anni, sua allieva. Per il momento si tratta solo di ipotesi al vaglio degli investigatori, relative al fatto che Stefano G. possa aver importunato altre allieve adolescenti.

Alcune avrebbero trovato la forza di parlare dopo la clamorosa notizia dell’arresto del maestro 36enne che ha sconvolto l’intero ambiente sportivo e non solo. Il gip Giuseppe Cario domani ascolterà l’indagato in occasione dell’interrogatorio di garanzia. L’uomo si trova agli arresti domiciliari.

  1. escludendo questa vicenda che è molto grave perchè riguarda una quattordicenne,per quello che mi riguarda sò che questi personal trainer in tutte le palestre di latina vanno via come il pane,d’altronde quì dà noi gli status symbol hanno avuto sempre molto successo,basti ricordare i pallavolisti qualche anno fà ed i calciatori ultimamente

  2. Occorre stare attanti anche alle ragazzine che proiettano in adulti la figura del padre, spesso se deluse possono inscenare o simulare molestie perché si sentono respinte.
    Un allenatore in palestra sì può parlare con loro ma sono nell’ambito della palestra, mai vedersi fuori o messaggiare.

  3. Impossibile hanno incastrato per invidia .tutte sante con la coda attenti ragazzi

  4. Credo di conoscerlo abbastanza bene e mi sembra praticamente impossibile che sia stato capace di una cosa del genere sapendo il modo in cui si comporta con ragazzi e bambini, perciò prima di emettere sentenze aspetterei di conoscere anche la sua versione e gli effettivi esiti delle verifiche perchè, visti i tempi, non mi stupirei se fosse tutta una mezza montatura…

  5. Sono una ragazza che da diversi anni frequento questa palestra facendo anche spesso doppi turni. Non ho mai ricevuto attenzioni di nessun genere da parte del maestro S.G. E tanto meno non mi pare di aver mai notato situazioni del genere. Anzi il maestro è un ottimo allenatore che è riuscito a fare di questo team una grande famiglia. Onestamente noi come allievi piangiamo e siamo convinti che non sia vero. Aspettiamo fiduciosi il suo grande ritorno!! FORZA TEAM KARISMA!!!!
    P.s. Ho sentito il commento della maggior parte dei genitori. Sono cosi convinti della sua innocenza che affiderebbero a lui i propri figli, nonostante quello che si è detto.

  6. Sarebbe opportuno far conoscere la vera etá della ragazza. Che non é 14 anni……Chiaramente 14 anni fa più scalpore e fa piú comodo di un quasi 18, per esempio.