Violentò un bimbo, condannato a otto anni

17/06/2014 di
tribunale-latina
giuseppe-cario-giudice-latina-24ore

Il giudice Giuseppe Cario

Condannato a otto anni per aver violentato il figlio della sua compagna, di appena otto anni. Almeno due gli episodi contestati a un muratore di 41 anni di Fondi processato ieri davanti al giudice Giuseppe Cario. Il gup ha applicato una condanna doppia rispetto alla richiesta dell’accusa (4 anni).

Il muratore, difeso dall’avvocato Maurizio Forte, fu arrestato nel luglio dello scorso anno in un campeggio a Fondi dopo essere stato sorpreso mentre abusava del bambino da un campeggiatore che sentì dei rumori provenire dalla sua tenda. Il pedofilo fu bloccato e poi arrestato.

tribunale-latina-24oreSuccessivamente il bambino riferì, con l’aiuto di uno psicologo, altri episodi precedenti a quello del campeggio, spiegando di aver subito violenze sessuali con rapporti completi. La ricostruzione dell’accusa ha convinto il giudice che ha disposto la pena severa.

  1. Io licenzierei in tronco il PM, assurdo che l’accusa chieda una pena minore di quella comminata, per un reato del genere avrebbe dovuto chiedere il massimo!!