Ancora multe sulla Pontina, un’auto pizzicata a 180 km/h

12/06/2014 di
provida2000

provida2000Polstrada di Latina ancora in azione sulla Pontina con la “Provida 2000” che rileva la velocità delle auto seguendo la vettura e senza farsi riconoscere. Undici le infrazioni rilevate. In diversi casi la velocità riscontrata era di 84 km/h oltre il limite consentito, quasi 180 km/h. Gli agenti del vicequestore Francesco Cipriano hanno ritirato le patenti di guida ed emesso la più alta sanzione (821 euro) ai danni degli automobilisti più spericolati.

  1. La foto di sopra riporta la data del 21.06.2011.
    Che figuraccia !!!!!!!!
    E che giornalisti!!!!!!
    Questa e’ la conferma che dei giornali e giornalisti sono inaffidabili.

  2. venghino siori venghino. Lo stato ha bisogno di soldi e quindi da bravi CONTRIBUITE con i vostri soldi alla realizzazione della nuovisssssima autostrada Roma-Latina di cui pagherete anche il salato pedaggio una volta ultimata!

  3. Siamo obiettivi 180kmh sono un tantino troppi, senza contare alle mancate precedenze che si verificano a molte rotonde.
    VABBE’ MA IN FONDO LA VITA UMANA COS’è? L’IMPORTANTE è SENTIRSI CANI SCIOLTI… ED IMPUNITI!!!!

  4. sono potenziali assassini, andrebbero arrestati e puniti con i servizi sociali lungo le strade a ripulirle dell’immondizia.

  5. caro Ugo evindetmente non hai mai perso nessuno per colpa di questi criminali al volante, altrimenti non parleresti così, bene fa la stradale a effettuare questi servizi, la patente bisognerebbe togoiergliela a vita e non per sei mesi

  6. lA VERITà ? C’è TROPPA PREPOTENZA SULLE STRADE….quasi tutti se ne strafottono degli altri utenti .. altro che distrazioni, a via delle rose quelli che escono su via piccarello nn danno quasi mai precedenza… a nessuno, qualche giorno li ci scappa il morto!!!!