Latina, all’arena Cambellotti la manifestazione del M5S

30/04/2014 di
europa-5-stelle-latina
Domenica 4 maggio alle ore 19.00, presso l’arena del Museo “Cambellotti” di Latina (entrata via Pio VI – lato ex autolinee), il M5S Latina ospiterà la manifestazione politica intitolata: “Europa a 5 Stelle”.
Interverranno all’evento parlamentari e consiglieri regionali: Alessandro Di Battista, Davide Barillari, Cristian Iannuzzi, Roberta Lombardi, Gaia Pernarella, Carla Ruocco, Paola Taverna e Ivana Simeoni. Saranno presenti, inoltre, alcuni candidati M5S alle prossime elezioni europee (circoscrizione Centro Italia)  per i quali è previsto un apposito spazio di confronto con gli eventuali cittadini interessati a conoscerli e approfondire con loro i 7 punti del programma europeo del Movimento 5 Stelle.
Gli attivisti dei meetup di Latina e provincia, presenti nei vari gazebo allestiti per l’occasione,  informeranno la cittadinanza sulle varie iniziative (esposti, interrogazioni, proposte di legge, ecc.) elaborate in questo ultimo anno dai “Tavoli di Lavoro” tematici e portate avanti tramite i portavoce regionali e nazionali del M5S.
  1. domenica piove…altro che aria nuova, non si potrà nemmeno fare