Droga, 35 persone a giudizio

25/04/2014 di
soldi-droga-latina-24ore

A giudizio 35 persone per un traffico di droga tra Roma, Latina, Frosinone e il Sud Pontino. Il giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Roma Rosaria Monaco ha disposto l’avvio del processo al 30 maggio davanti al collegio penale di Latina. Sul territorio pontino, infatti, sarebbe stata consumata la maggior parte degli illeciti.

L’operazione Bestia, dal soprannome di uno degli imputati, era stata condotta dai carabinieri del comando provinciale di Frosinone, che erano arrivati a individuare il presunto traffico partendo da un attentato incendiario ai danni di un commerciante di Patrica.

Al vertice del sodalizio, secondo i magistrati dell’Antimafia, ci sarebbe il setino Franco Marongiu. Diversi i pontini sul banco degli imputati tra i quali: Michele Leonello Casoria, Andrea Bollante, di Cisterna, Angela Rapone, Antioco Marongiu, Vanessa Rapone, Pietro Berti, tutti di Sezze, Gianfranco Ciancarelli, di Latina, Massimiliano Capogna di Cisterna, Paola Baldin e Gianni Eramo di San Felice Circeo, Alessio Consalvi di Latina, Sara Arduini, Francesca Accettullo, Manuel Torsello, Antonio Sgotto, Gianni Fatati, tutti di Cisterna.

  1. come mai vengono estesi nomi, cognomi e provenienza???
    in altre occasioni nemmeno le iniziali….
    state migliorando pian piano….
    latinapress sta molto più avanti di voi….