Cisterna, 6 candidati a sindaco ma non c’è il M5S

23/04/2014 di
cisterna_comune

Sono 6 i candidati a sindaco a Cisterna per le amministrative del 25 maggio. Tre sono di centrodestra: il sindaco uscente Antonello Merolla, l’ex sindaco Marco Carturan ed Eleonora Della Penna. Altri tre di centrosinistra: Paolo Panfili, Maria Innamorato e Riccardo Carletti.

Merolla è sostenuto da Forza Italia e due liste civiche tra cui i “Forconi”. Carturan è appoggiato da Fratelli d’Italia. Eleonora Della Penna è sostenuta da alcune liste civiche e da Udc, Ncd e Ppi.

Paolo Panfili è sostenuto da una coalizione trasversale: Pd, Idv, L’Altra faccia della politica e dalle due liste «Moderati di centro destra» e «Per Panfili sindaco». Maria Innamorato (Pd) sarà sostenuta da 6 liste civiche e nessun partito. Infine Riccardo Carletti sarà sostenuto da una lista civica con il nome dell’associazione «Eupolis» da lui fondata. Non c’è un candidato per il M5S.

Sabato alle 12 scade il termine di presentazione delle candidature e in queste ore si stanno definendo i nomi delle liste.

  1. Diciamo che due escono dal centro destra puro Merolla e Carturan !!!!
    Della Penna è pur sempre stata candidata alla camera con il centro sinistra,
    diciamo che in quanto lista civica rappresenta una serie di esponenti di aria centrista !!!!!!!!!
    Basti pensare al fatto che Panfili candidato del PD è appoggiato dall’altra faccia della politica, movimento che fa capo al vice sindaco e assessore di Latina Fabrizio Cirilli,gia’ assessore comunale e consigliere regionali in quota AN .

    Io non parlerei più di ideologia politica,qui si parla di pura convenienza elettorale e basta .