Lavori al lido di Latina, senso unico sul lungomare

07/03/2014 di
lungomare-latina-24ore

Il progetto Plus prende forma e al lido di Latina sono iniziati i lavori.

Sul tratto compreso tra la Via Casalina e Foceverde da lunedì sarà istituito il senso unico. Chi si troverà a percorrere questo tragitto sarà obbligato a girare a destra in via Casilina per arrivare alla rotonda e girare a sinistra in via Massaro e rientrare sul lungomare una volta giunti all’altezza del parcheggio Vasco De Gama.

I lavori procederanno per blocchi senza sosta. Il lungomare sarà invece interamente percorribile per chi proviene dalla direzione opposta ovvero da Foceverde verso Capoportiere.

Lunedì mattina, alle ore 10,30, sarà il sindaco Giovanni Di Giorgi a inaugurare il cantiere del Plus su via lungomare all’incrocio con via Casalina.

  1. Almeno la redazione dicesse “da che parte va” il senso unico.

    Per il Comune, invece, poteva dar inizio ai lavori il 1. Luglio.

  2. il senso unico su parte del lungomare ….è una cagata pazzesca!!!!

  3. …….e le buche in citta e i borghi ………..va bene… ci penso io a tapparle……cera una volta la canzone di orietta berti che cantava finche la barca va…………invece se non vi piace questa canzone….. ce quella di mina…………….parole parole parole……………….1 atto ciao alla prossima..

  4. Come al solito questa redazione non è capace di fare corretta informazione; il senso unico è stato istituito per facilitare i lavori, o è esso stesso un “risultato”?