Pronto soccorso nel caos, blitz del M5S negli ospedali

17/01/2014 di
ospedale-goretti-pronto-soccorso-002-latina-24ore

Una serie di visite ispettive nei pronto soccorso del Lazio per verificare le condizioni di criticità segnalate da associazioni, comitati e cittadini.

«È iniziata l’operazione #m5soccorso, un’operazione coordinata su scala regionale che coinvolge consiglieri regionali, municipali, comunali, deputati e senatori eletti nel Lazio. Sette gruppi si muoveranno sul territorio per realizzare visite ispettive presso i pronti soccorso per verificare le condizioni di criticità segnalate da associazioni, comitati e cittadini». Lo ha annunciato con un comunicato il gruppo M5S alla Regione Lazio.

«I gruppi si sposteranno nel corso della mattinata nei Pronto Soccorso delle province laziali (2 di Roma capitale, 2 di Roma provincia, uno a Viterbo, 2 a Latina, avendo già realizzato recenti visite ispettive a Frosinone).

L’operazione è iniziata dai pronto soccorso di San Filippo Neri, Policlinico di Tor Vergata, Grassi di Ostia, Latina, Terracina, Civitavecchia e Viterbo e continuerà per tutto il giorno nelle altre strutture del territorio secondo un itinerario “segreto”. I cittadini potranno seguire l’operazione sui social network, attraverso #m5soccorso, e partecipare inviando segnalazioni e foto dalle altre strutture, usando gli hashtag #m5soccorso e #ospedale (esempio: #sancamillo).

Secondo la Regione la situazione nei pronto soccorso è tornata alla normalità. Eppure le attese dei pazienti superano anche le dieci ore.

  1. visto che una senatrice del movimento 5 stelle lavora all’ospedale di Latina (o lavorava, adesso prende 18.000 € al mese senza fare un tubo) , l’ispezione la potevano fare pure subito ……. e con cognizione di causa, una volta tanto……

  2. tutta propaganda di un movimento che alle prossime elezioni sparira’!!!

  3. Soliti influencer, Nerds spocchiosi arroganti, rivoluzionari da tastiera, carbonari della domenica si auto commentano ed autogratificano per far credere di avere un vero seguito

  4. Vedi, black eagle, saremo pure carbonari della domenica, ma ti chiedo di ricordarti di oggi e dei commenti da venduti fatti da quelli come te, quando avrai bisogno anche tu di un pronto soccorso.
    Questa situazione è figlia di una gestione malata da almeno 15 anni, stiamo provando a denunciare e portare alla luce i pr oblemi.
    Te e quelli come te invece? State bene cosi?

  5. black eagle tu cosa fai x cambiare le cose? illuminami ti prego! almeno loro hanno il coraggio di scrivere nome e cognome e di metterci la faccia! tu? 6 il classico tipo ke critica x sport?

  6. dare addosso al M5S è diventato lo sport nazionale degli ignoranti o corrotti da quella politica di stampo mafioso.

  7. siete superati e cazzari, poco preparati, me ne infischio di uno eletto con i voti del condominio, non lo ascolto proprio…..
    state lì ad intascare l’indennità, ma credo che il prefisso telefonico (di Milano) lo diventerete presto

  8. Ma secondo voi cosa ha da rosikare sto black eagle? Forse un geillino gli ha fregato la donna? Caro black eagle, io non sono grillino, ma riconsco cmq che hai scritto un mare di c….e

  9. Avete ossessione delle corna, bah io mi guarderei dagli amici sono loro che Vi cornificano

  10. leggo commenti di persone sopra le parti :-)
    Raffaele De Sandro Salvati, di Democrazia in movimento, neo pseudo partito, che scimmiotta anche gli slogan.
    Marco Sciani, vedi Raffaele.
    E’ troppo facile neanche mi ci spreco.

  11. è evidente che i popolo dei commentatori non ascolta radio radicale quando è collegata con il senato o parlamento e che neanche guarda i video caricati su youtube con le esposizioni del 5 stelle…è evidente che siete un popolo che ancora si appoggia al pd e pdl per mangiare…ma questi sono gli Italiani…perchè non vi documentate su cosa hanno fatto i vostri amici nel fiscal compact? li votereste ancora? documentatevi, andate un giorno in parlamento o in senato, l’ingresso è libero.

  12. dare addosso all’onestà delle persone è da cogl…ni autolesionisti!

    Il M5S non è altro che un espressione della società civile, con pregi e difetti d’esperienza in politica, ma al contrario della vecchia nomenclatura partitocratica il M5S dimostra correttezza verso gli elettori e coerenza con il programma elettorale espresso prima durante e dopo le elezioni del febbraio 2013.

  13. per quei cittadini aventi diritto al voto ma che non sanno quali siano le mansioni di un loro eletto……. un Deputato e Senatore (oltre ai Ministri) della Repubblica Italiana ha il diritto e dovere istituzionale di recarsi presso qualunque struttura pubblica per appurare il corretto svolgimento delle funzioni pubbliche e sociali, in certi casi anche in strutture private se necessario.

  14. Ma davvero c’è qualcuno che crede di risolvere problemi serissimi ,con quattro pagliacci che vanno in giro per fare propaganda??? O magari questa iniziativa è nata proprio in questo momento, in cui Zingaretti sta cominciando a dare risposte ?? Perchè è talmente evidente che ai 5stelle della soluzione dei problemi gliene importa un emerita cippa, che io rimango basita quando vedo questa esaltazione per gesti utili solo come spot elettorali

  15. concordo con 6 stelle, i 5 stelle sono cazzari e spocchiosi, non sono preparati, ci vuole umiltà, quella che manca sapendo che ti hanno votato 4 gatti e sei uscito solo perchè c’è una legge elettorale che neanche nel terzo mondo !! Li aspetto ad una improbabile conferma, quando avrannodi nuovo i numeri della sudtiroler volkspartei

  16. l’umiltà non mi sembra proprio l’abbiano persa,invece la malizia si l’hanno persa subito, giustamente devono combattere contro un sistema corrotto alla radice da soli e ogni giorno si trovano davanti ladri che fanno finta di litigare fra di loro come nella lotta libera americana, che si fanno le leggi per i propri benefici e che ogni giorno ne combinano piu di una alle spalle di noi cittadini che ce stamo quasi a mori de fame.Adesso un opposizione reale esiste, da fastidio? chi è infastidito è perchè è in difetto o perchè è un povero coglione che ancora crede ai personaggi che ci hanno ridotto cosi .