Danneggiata la pensilina degli autobus in piazza del Popolo

12/01/2014 di
pensilina-autobus-latina-24ore

E’ stata gravemente danneggiata, nella notte, la pensilina dell’autobus nei pressi di piazza del Popolo, di fronte all’ufficio anagrafe (nella foto). Completamente distrutto il vetro della struttura, divelta anche la colonnina. I danni sono stati provocati da un’auto che in piena notte è finita contro la pensilina.

  1. La Questura…………………. A dieci metri. ………..!!

  2. Incidente? Esiste sul serio qualcuno che ci crede che sia stato un incidente? A due passi dalla via dei PUB di sabato sera?
    In che mani stiamo…

  3. Ci vuole coraggio e tanta faccia tosta a dire incidente stradale.
    Direi atto vandalico da gente strafatta di tutto all’uscita dalla notissima zona ( in mano alla altrettanto nota organizzazione ) .
    Sono transitato a piedi, almeno 3-4 persone possono aver divelto il palo conficcato a terra da chiodi in acciaio e divelto un vetro rinforzato di un mt, nessun segno di impatto o pezzi di veicoli a terra.
    Mi chiedo la prossima volta sarà divelto il cancello della dirimpettaia Questura o Comune ?.
    Mi piace constatare che non si può smettere di parlare della zona pub.
    Le Autorità preposte ? a Latina ?……………………

  4. Qualche giorno fa ho rivisto FERRETTI e poco dopo un palo segnaletico sradicato , forse lui ???

  5. Per quanto possa servire sabato pomeriggio intorno alle 18 passavo a piedi di li e la pensilina era giá divelta.

  6. c’e’ stato un incidente alle 05.00 del mattino di sabato, la polizia stava rilevando l’incidente e c’era anche il conducente con una renault clio seriamente danneggiata…….Risolto il mistero… magari se ci fosse piu’ comunicazione tra le troppe forze dell’ordine che ci sono in Italia….sarebbe meglio…..