Latina invasa dai rifiuti, su Facebook lo sfottò al Comune

30/11/2013 di
natale-immondizia-latina-24ore

Latina è sporca, piena di immondizia in strada. E su Facebook (nella foto) arriva lo sfottò al sindaco e al Comune di Latina incapaci di gestire la raccolta in modo efficace. Colpa, però, anche dell’inciviltà di molti cittadini che abbandonano i rifiuti dove capita.

  1. Scusate ma qual è la pagina facebook che ha postato questa foto geniale?

  2. Il nostro sindaco che grande uomo …….ad ogni evento e’ sempre in prima fila …..
    e poi quando giri per Latina e lo incontri con il suo amicone Maietta …….dimenticavo Onorevole Maietta ………….stiamo parlando ancora dell’immondizia!

  3. i rumeni gettano l’immondizia dove come e quando vogliono…tanto sono intoccabili perchè sono forza elettorale…e chi hai pagato per farti eleggere poi non lo tocchi…anche se fa caxxxate…questo è il risultato del voto di scambio.

  4. Ieri l’ho visto l’essere immondo ecco cosa diceva ai suoi due compari: “ahó annamoce a mette de là cosi ce vedono meglio..”

  5. c’è un idiota che sistematicamente, fra il venerdì sera e il sabato invade una traversa di via dei Volsci -via Ovidio- con monnezza proveniente dallo svuotamento di cantine e appartamenti; la quantità è impressionante e non è un caso, vale la pena appostarsi con la Polizia municipale e stanare il merlo, che dite ? con foto sul giornale del monnezzaro errante….

  6. Prima di sfottere il comune…io mi farei un’analisi di coscienza per vedere se sta monnezza ce la butto io per strada
    Tutti quaquaraquà

  7. Basta che vinca il latina calcio, tutto il resto non importa più a nessuno!!
    Città al collasso, e politici inutili, tutti.