Giovane si suicida lanciandosi dal cavalcavia sulla Pontina

27/11/2013 di
pontina-strada-latina24ore

Un giovane di 25 anni si è suicidato lanciandosi da un cavalcavia sulla Pontina all’altezza di Aprilia intorno alle 4 del mattino. Il ragazzo, secondo la ricostruzione, è caduto su un’auto in transito ed è stato poi travolto da altre vetture che seguivano a velocità sostenuta. Indescrivibile la scena davanti alla quale si sono trovati i soccorritori ad Aprilia. Il ragazzo è morto sul colpo.

Ignote le motivazioni del gesto, sul caso indaga la polizia stradale che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. Pesanti le ripercussioni sul traffico. Il suicidio è avvenuto all’altezza del chilometro 45,800.

  1. non poteva suicidarsi in un posto meno trafficato, che ne so… in aperta campagna, in garage o a casa sua direttamente, anziché su una strada percorsa da migliaia di persone per andare a lavoro? A quell’ora, di certo, la gente non percorre la pontina per andare a fare shopping…

  2. Uno delle tante vittime del ventennio Berlusconiano. Vergognati, hai rovinato una intera generazione. Oggi è la tua fine politica. Finalmente l’Italia è libera.

  3. Scusate,mi pento amaramente di cio’ che ho scritto poco fa’.La colpa di tutto cio’ non e’ del nostro caro amatissimo Silvio Berlusconi,ma di una politica becera e ciarlatana perpetuata dalla sinistra il cui massimo esponente e’ un capo dello stato colluso con la mafia e appartenente a logge massoniche .La crisi dell’italia deriva dalla scelta di aver nominato un diabolico professore a senatore a vita e indicarlo come pres del consiglio,per far si che banchieri e ricconi di tutto il mondo potessero spolpare i cittadini e portarli alla miseria.
    Con queste poche righe chiedo umilmente scusa e strisciando come un verme mi pento di aver usato questa pagina luttuosa per scopi politici.Sentite condoglianze alla famiglia di questo povero ragazzo vittima di un sistema politico fazioso e balordo .

  4. Che notizie tristi ti fa’ venire la depressione a senti certe cose poveretto mah …

  5. per Mai piu voti a dx delle ore 15.41.
    La tua ignoranza e’ direttamente proporzionale con la ciarlataggine dei tuoi padroni sinistroidi.
    Sono 2 anni che Berlusconi non e’ pres. del consiglio ,invece sono 2 anni che comandano le zecche,prima con Monti ,il quale vedeva la fine del tunnel di questa crisi e dopo con Letta che come se fose stato unto dal Signore pensava di risolvere tutti i problemi. SVEGLIATI IDIOSTROIDE DECEREBRATO.

  6. Si certo,e’ triste vedere certe cose,d’altronde i giovani d’oggi non credono piu’ a un futuro a causa di questa maledetta crisi .Credo che il 9 dicembre dobbiamo andare tutti a Roma e li’ ci sara’ la resa dei conti e giustizia sara’ fatta per le migliaia di persone che hanno perso la vita a causa di due occhialuti personaggi non votati dalla gente .

  7. scusate,il mio sfogo ma ancora non e’ passato l’infermiere della casa di cura dove sono ricoverato per darmi la pasticca tranquillante.

  8. Ragionando come ragioni tu, caro rifiuto umano, dovremmo pregare l’anima della gente scomparsa per colpa di chi volle l’indulto, e permise, in nome della libertà, che assassini uscissero dal carcere per tornare ad uccidere.
    I vari ‘luminari’ Pannella, Mastella e tutta un elite di benpensanti sinistroidi che permisero tutto ciò, vanno pari pari a braccetto di tanti altri che questo paese l’hanno rovinato.
    Tutti colpevoli, nessuno escluso.

  9. Banda di destroidi falliti. Ritornerete nel vostro luogo più naturale: le fogne

  10. Certo caro verme e’ stupefacente il tuo attaccamento servile verso i tuoi padroni ,sei talmente schiavo che hai spento molte volte il tuo pc per poter mettere voti negativi sui miei commenti.Ma lo sai che ti dico : SVEGLIATE RIMBAMBITO!!!

  11. Ba.do.glio ,un nome che si addice ad un vile servitore di una casta di usurai che gozzovigliano e sperperano danaro nostro perche’ sanno che hanno delle persone tonte asservite alla loro corte.

  12. Mi fa ridere vedere che ancora c’è gente la quale pensa che esista una differenza tra destra e sinistra in Italia.
    La “sinistra” del PD sono una massa di incapaci inchinati alle lobby.
    La “destra” non è altro che la personificazione di un nano pu**aniere, evasore ecc… (non scrivo tutti i suoi capi d’imputazione altrimenti mi dilingherei troppo).
    Gli altri partiti non sono altro che un recipiente di gente che ha capito come guadagnare tanto, troppo, senza far nulla e senza avere alcuna capacità.
    PURTROPPO esiste gente che ancora crede in loro, o ancor peggio, rimpiange le idee comuniste e fasciste.

  13. Invece di stare in silenzio e riflettere su quanto accaduto tirate in ballo la politica e vi attaccate l’un l’altro,quando non si sanno neanche i motivi di questo gesto estremo.Ha perso la vita un ragazzo di 25 anni.E ci saranno sicuramente persone che trovandosi di fronte a ciò saranno rimaste scioccate,ma in questo momento il mio pensiero va a questo ragazzo non alla politica.RIP.

  14. Tornando alla notizia, come giustamente ha detto Silvia, al TGR hanno detto che potrebbe trattarsi di un incidente.

  15. … infatti! prima di diventare Latrina questa città si chiamava LATINA e avevamo tutti tante belle speranze, poi…?! E la colpa prima dei politici (destra sinistra centro e/o liste civiche varie) è solo di chi ci abitava e ci abita oggi!!! E comunque parlare di Berlusconi o di chiunque altro e andare a dissertare del mondo e della società perchè uno si suicida (o è caduto?) è da alienati! Quel poveraccio magari si potrebbe essere suicidato perchè era malato o depresso di suo o può essere caduto perchè si è arrampicato ubriaco e basta! E per una volta “sti..” dei politici che a parlarne (pure se male) magari gli facciamo anche pubblicità gratis!

  16. Il 27.11.2013 l’Italia è ritornata libera dopo il ventennio fallimentare del nanetto di Arcore. Adesso i giovani hanno una speranza in più per trovare lavoro.

  17. … A parte scherzi o inutili contrasti tra di noi (poveri cittadini…) rileggendo i nostri commenti la sensazione è al solito che stiamo facendo una guerra tra poveri, appunto! Saranno miliardi i motivi per cui succedono fatti come questi ma ormai in automatico come fanno giornali, radio, tv e quant’altro, si arriva sempre a strumentalizzare tutto perchè cosi ci hanno insegnato ormai a fare(martellandoci con questi metodi)! Io penso, ed e’ una mia personale opinione che noi possiamo tutti insieme dimostrare giornalmente di essere migliori di chi fa comunicazione (di parte) e di chi soprattutto ci governa così almeno questa gente non avrà più appigli e forse si deciderà ad abdicare! Poi i suicidi ci sono purtroppo da sempre e in ogni Nazione: nei Paesi del Nord Europa i suicidi sono all’ordine del giorno eppure lì la qualità della vita è altissima!
    Saluti a tutti e le mie scuse a @Cesare: non ti conosco, rispetto la tua idea qualsiasi essa sia a prescindere! la mia era solo una battuta…

  18. E’ una tragedia per la sua famiglia…per chi gli stava vicino…e per la società tutta.
    La mia vicinanza ai suoi cari…

  19. Ragazzi come si fa a parlare di politica a commento di una notizia di un poverino che si è tolto la vita? RIP a quel povero ragazzo. Per arrivare a tanto si deve essere davvero disperati. Abbiate la compiacenza di non scrivere le solite stronz**e politiche anche qui e andate ad argomentare altrove grazie.

  20. Come si fa a parlare di politica e litigare per berlusconi su un articolo di un ragazzo che si e suicidato…ovunque vedete politica..potrebbe aver avuto altri mille motivi per il gesto che ha fatto…mi dispiace molto a me…