Fazzone e Moscardelli nella commissione parlamentare Antimafia

11/10/2013 di
fazzone_claudio_562de55

Ci sono anche i pontini Claudio Moscardelli e Claudio Fazzone nella Commissione parlamentare antimafia che si occuperà delle organizzazioni criminali radicate nel territorio.

Ecco i nomi dei membri dei parlamentari designati a far parte della Commissione antimafia. DEPUTATI: Angelo Attaguile, Dorina Bianchi, Rosy Bindi, Luisa Bossa, Vincenza Bruno Bossio, Maria Rosaria Carfagna, Fabiana Dadone, Marco Di Lello, Francesco D’Uva, Davide Faraone, Claudio Fava, Laura Garavini, Antonio Leone, Ernesto Magorno, Massimiliano Manfredi, Davide Mattiello, Alessandro Naccarato, Riccardo Nuti, Pina Picierno, Carlo Sarro, Giulia Sarti, Rosanna Scopelliti, Marcello Taglialatela, Andrea Vecchio, Paolo Vitelli. SENATORI: Donatella Albano, Giovanni Bilardi, Anna Cinzia Bonfrisco, Donato Bruno, Enrico Buemi, Elisa Bulgarelli, Rosaria Capacchione, Peppe De Cristofaro, Salvatore Tito Di Maggio, Stefano Esposito, Claudio Fazzone, Luigi Gaetti, Mario Michele Giarrusso, Carlo Giovanardi, Miguel Gotor, Giuseppe Lumia, Corradino Mineo, Franco Mirabelli, Francesco Molinari, Claudio Moscardelli, Luigi Perrone, Lucrezia Ricchiuti, Salvatore Torrisi, Stefano Vaccari, Raffaele Volpi.

La commissione parlamentare Antimafia è convocata per la sua prima riunione il prossimo 15 ottobre alle 15:30. Lo ha comunicato all’Assemblea di palazzo Madama il presidente del Senato Piero Grasso.

  1. Il Governo Berlusconi bloccó lo scioglimento del Comune di Fondi per infiltrazioni camorristiche, nonostante la richiesta di Prefetto e Ministro dell’interno. Fazzone fu il vero vincitore.

    Ricordiamocelo.

    PS: 4 commenti e basta. Meglio commentare i furti di trucchi di qualche romeno?

  2. Non è possibile. NON È POSSIBILE!!! Diteci che è uno scherzo, vi prego! Cioè, tra tante commissioni prestigiose, perché proprio l’ antimafia?? Perché questa provocazione?

  3. C’è un nuovo membro della commissione aggiunto all’ultimo momento: Totò Riina.

  4. Ho un idea per risolvere il problema della carenza di poliziotti: pigliamo i detenuti per furto, violenze ed omicidi e li arruoliamo nelle forze dell’ordine.
    Che grande idea, eh?

  5. Non vi dimenticate che fazzone era poliziotto, prima di fare il politico.
    E poi anche il buon cusani è stato ufficiale dei carabbinieri (fonte: sito ufficiale della provincia di Latina).

  6. appena letta la notizia… non faccio altro che ridere…. ahahahahahhahaahahahahahhaahahh paperissima, zelig e colorado non stanno a sti livelli…. cmq tranquilli sta commissione non conta niente… è solo di facciata….

  7. dai che c’è la Carfagna……. così il senso del ridicolo viene attenuato …….

  8. Erode dirigente responsabile di un asilo nido, Nerone capo dei vigili del fuoco…chi più ne ha più ne metta. Una sola cosa è certa: il buon senso non esiste più. Magari adesso uno dei primi atti di questo MEMBRO sarà quello di deviare/evitare indagini su casalesi, mafiosi e ‘ndranghetisti presenti nel nostro territorio, adducendo complotti e dicerie creati ad arte per puri scopi politici. Sono curioso di vedere cosa farà MOSCARDELLI, se farà qualcosa…

  9. E’ come mettere un drogato nella Commissione di vigilanza sul narcotraffico!!!

  10. Governo italiano, è così che si sconfigge la mafia? Scegliere il rais di Fondi all’antimafia, è una scelta irresponsabile verso i cittadini onesti. Mi chiedo se è pura coincidenza che la maggior parte dei politici indagati, collusi, condannati sia del pdl. E anche questa volta il trattato mafia-Stato è andato a buon fine. Vergognatevi

  11. La verità, è sotto gli occhi delle persone che sanno ragionare: al parlamento italiano siedono più delinquenti che persone oneste. Ci vogliono far credere a tutti i costi che questo modo di agire è una cosa naturale per il bene del nostro Paese? Ipocriti.

  12. Facciamo (quello che possiamo) invece di lamentarci solamente. Editiamo un bella frase antifazzone (difficile che sia bella) e inondiamo tutti i siti possibili, anche pubblici, con un copia incolla industriale. Non potranno non capire che il tizio non ci è gradito.

  13. fazzone alla commissione antimafia e come mettere Dracula all’AVIS!!!

  14. Sicuramente questo è un segnale che la Commissione antimafia non serve. Ma se sto Fazzone suscita tutti questi commenti negativi, perché poi nelle urne riceve un voto plebiscitario? Anche nelle istituzioni locali sono tutti uomini suoi. Mah, che strana provincia!