Patenti e tangenti, Terlizzo e Bologni negano le accuse

23/09/2013 di
omicidio-buonamano-processo-giudice-iansiti-37862

Davanti al giudice Nicola Iansiti sono comparsi oggi 6 delle 9 persone agli arresti domiciliari per l’inchiesta sulle patenti vendute. Dei 6 hanno parlato sono in due:  Laura Terlizzo (dipendente Motorizzazione) e Sergio Bologni (autoscuola Sezze). Entrambi hanno respinto le accuse.

Domani gli interrogatori proseguiranno con le ultime tre persone che devono ancora essere ascoltate. Intanto sono stati presentati alcuni ricorsi al Riesame per chiedere la scarcerazione degli arrestati.

  1. E intanto dell’altro indagato (Maietta) non parla più nessuno. Chissà come mai?!?!? Il potere politico.

  2. Tutti inocenti ma chi sono i colpevoli ? Quelli che anno pagato no chi a preso i soldi

  3. Infatti….quando si parlerà dei “Signor” Maietta? Si sa da vent’anni che il “Signore” in questione faceva gli impicci con le patenti, e va bene finalemnte hanno avuto il coraggio di stanarlo (meglio tardi che mai). Possiamo avere aggiornamenti^?

  4. Spero che almeno perdano il lavoro… e al loro posto assumano ragazzi volenterosi disponibili ed educati… No sempre sti 4 raccomandati che non sanno neanche parlare…!!!

  5. indagine chiusa, cosa altro vogliono ? le sentenze sono già scritte, ci sono anni di reiterazioni dei reati e quintali di registrazioni audio e video
    licenziamento in tronco e risarcimento dei danni (credo si giocheranno la liquidazione, se gliela danno) e poi avanti col penale………..

  6. sono colpevoli di tutti gli incidenti stradali mortali della provincia di Latina (e non solo… visto le patenti regalate ovunque)…. galera e basta, ma tanto qualche abbronzato se la caverà….se la caverà…. ma se lo incontro per strada….(guido bene, lo ingiurio e basta!)

  7. Quindi la colpa degli incidenti mortali è tutta delle autoscuole e degli impiegati della motorizzazione?