Video-maratona all’Oxer per “Evangelion”

03/09/2013 di

Mercoledì 4 settembre appuntamento  sul grande schermo per tutti i fan di Hideaki Anno: presso il Cinema Oxer ci sarà una maratona video con le proiezioni di “Evangelion 1.0 You Are (Not) Alone” e “Evangelion 2.0 You Can (Not) Advance”.

Una saga epica con incassi da capogiro, un regista leggendario, un vero fenomeno nel mondo degli anime. Evangelion appassiona milioni di fan in tutto il mondo, che seguono anno dopo anno col fiato sospeso la produzione eccezionale del geniale Hideaki Anno. Con questa tetralogia il visionario Anno sta infatti conquistando un pubblico sempre più internazionale, già cultore del leggendario Neon Genesis Evangelion, che ha letteralmente rivoluzionato gli anni Novanta. Così, in attesa di vedere finalmente su grande schermo la terza puntata della saga, il 4 settembre si trasforma nell’”Evangelion Night”: una maratona  per assaporare in alta definizione al cinema -in un unico, appassionante evento- i primi due episodi della serie in alta definizione.

L’appuntamento è per mercoledì 4 settembre presso il Cinema Oxer in viale Nervi a Latina, dalle ore 21 fino alle ore 00:30 circa. Prezzo del biglietto: intero 10 €, ridotto 8 €.