Notte Bianca a Lenola con Ambrogio Sparagna

09/08/2013 di

Anche Lenola avrà la sua prima Notte Bianca: il 17 agosto il paese pontino sarà animato dalla sera fino a notte inoltrata da musica e spettacoli nel centro storico e nelle piazze principali del comune.

L’inizio della serata è previsto per le ore 23.30 con il cabaret dello show man Pino Guerrera, in località Colle, la parte alta del paese. Sempre alla stessa ora, presso la scalinata della Pace che collega il centro del paese al Santuario della Madonna del Colle, è previsto l’Open Gallery Indipendenza.
Per i vicoli del centro storico,  da l’una di notte in poi si terrà lo spettacolo di teatro itinerante “L’Arabata”, mentre in località S.Rocco ci sarà il mercatino ed una dimostrazione a cura della Palestra Fisiosport Pecchia.
L’appuntamento più atteso sarà quello di Piazza Cavour, dove a partire dalle ore 2.00 si terrà il concerto del maestro Ambrogio Sparagna, che farà ballare i presenti con la musica popolare e il suo inseparabile organetto.
La Notte Bianca si concluderà in Piazza Lago  intorno alle 3.30 con balli di gruppo ad opera della Palestra Meeting.
Nel corsi di questo evento per tutti i visitatori, saranno messi a disposizione menù convenzionati presso ristoranti e pizzerie, mentre tutti i negozi, bar, chiese e monumenti, saranno aperti.