Pd: Moscardelli, Mansutti e Forte con Renzi

07/08/2013 di
claudio-moscardelli-latina-24ore-6771233

«Il Partito democratico che ha in mente Matteo Renzi ha bisogno dell’esperienza di persone come il senatore Claudio Moscardelli. La sua idea di un partito finalmente riformatore coincide con l’obiettivo che vogliamo raggiungere con il congresso». Lo afferma il senatore democratico Andrea Marcucci, presidente della Commissione cultura a Palazzo Madama, nel rendere noto il sostegno di Moscardelli, insieme a Maurizio Mansutti e ad Enrico Forte, al sindaco di Firenze.

«Una adesione importante e qualificata – spiega Marcucci – che fa di Latina e della sua provincia un laboratorio per un Pd a vocazione maggioritaria.»

  1. Che è una corsa per saltare su di un altro carro vincente!!!!! è lo sport preferito dei politici di tutti i colori. E questi tre sono un esempio. Si chiedano piuttosto chi sta dietro a Renzi. Chi lo sostiene. Sono i poteri forti come Enel, Telecom, Eni ecc. ecc. Una volta eletto, il sindaco di Firenze dovrà pagare a questi poteri le cambiali in scadenza sotto forma di aiuti e leggi a loro favore. Tutto a discapito del ceto medio basso. In altro parole altre tasse.

  2. Questi personaggi politicamente sono chiusi all’interno di questo PD. E come tutti i politici che hanno come denominatore comune la furbizia, cercano altri lidi. Vorrei ricordare a Moscardelli quanto ci è costato politicamente e che cosa ha fatto per la nostra provincia. I pendolari stanno ancora ad aspettare che risolvi il problema dei treni. Moscardelli, ti ricordi che per avere i voti dei pendolari, hai viaggiato con loro per dimostrare che vi era vicino. Che fine hai fatto? Una volta eletto ti sei dimenticato di loro. Vero?

  3. ma guarda, c’è persino qualcuno che ti presenta a dovere……..”c’è bisogno dell’esperienza di persone come……” SEMPRE A GALLA STANNO QUESTI TIPI, hanno la faccia con lo spacco al centro……….

  4. La politica cialtrona e biega della sinistra con a capo mausolei tipo Bersani,Bindi,Epifani, che solo a guardarli ti viene d’istinto a sputargli in faccia.Ebbene a livello locale fanno ancora piu’ schifo.

  5. Ti sei dimenticato di metterci i più importanti: il condannato in via definitiva B. patrono degli evasori fiscali, Dell’Utri, Schifani, Verdini, Brancher, Berruti, Caliento, Cantoni, Cosentino,

  6. De Angelis, De Gregorio, De Luca Francesco, Farina, Fitto Raffaele, Grillo Luigi,

  7. votate il MoVimento 5 Stelle ultima spiaggia prima di ammazzarci l’un con l’altro per un tozzo di pane.

  8. purtroppo l EURO truffa o MonetaDebito sta creando una condizione voluta di progressivo impoverimento delle masse,per derubarle e derubare il paese con le Svendite daPRIVATIZZAZIONI ! quindi se l Italia non esce dall EURO ce ne andremo in sempre piu’! stiamo andando verso il 2°mondo ! tutto per favorire i grossi gruppi di potere che vogliono centralizzare\acquisire tutto! i MEDIA fanno il solito Distrazionismo disinformativo,uscendo? vecchi allarmi-terrori per tenerci altrove,lontani da verita’

  9. @abdul e cosa ha fatto il M5S per ammazzare L’Italia? ha forse mangiato sulla politica come quei porci di dx e sx,?Ha forse governato?

  10. Il M5 stelle è come il PDL va bene agli schiavi: tecnologici quelli di Grillo e casalinghi quelli del Berlusca. Il Pd è un partito di m….a ma è un partito aperto, cè gentaglia, ma c’è anche gente per bene. Il militante del Pd è triste avvilito, incazzato non stupido, e no regalarà niente, neanche a quei furnbetti di SEL, che non fanno un’iniziativa neanche a morire e si compiacciono di gettare fango sulla sinistra ben sapendo che senza il PD non esistono, anche se loro pensano legittimamente il contrario.E’ vero che non si possono soppaortare Moscardelli, Mansutti, E Forte, ma nenache Sonia Ricci e Di Resta e allora che facciamo dobbiamo lottare per il PD, per le persone serie che ci sono, per chi fà le cose, eliminando odio e rancore, cercando di avere posizioni politiche e non di poltrona. Forse prenderemo mazzate, forse saremo pochi, ma neglio un partito di un’accozzaglia di schiavi che durano al massimo tre mesi.

  11. disincantatato….ehiii sveglia!!!!!!! il PD e’ un partito di lobbisti e viene mantenuto in vita da quella parte della popolazione che ha goduto dei privilegi di questa classe.
    L’alternativa e’ una sola M5S…..

  12. @ pasquino, non so chi possa essere il salvatore della Patria, ammesso ci sia, so con estrema ed inconfutabile certezza chi sono gli assassini che non contenti continuano a stuprarla anche da morta, PD e PDL.

  13. Un’altra dimostrazione di quanto il livello qualitativo dei politici pontini sia basso.
    Opposizione inclusa.

    Gente che non è stata minimamente in grado di cambiare nulla nella propria città, pensano all’unica cosa importante: il riciclo di se stessi.