Latina Calcio, in vendita gli abbonamenti per la serie B

17/07/2013 di
stadio-latina-botteghino-latina24ore-996711

Questa sera alle 19 terminerà la prima fase della campagna abbonamenti, quella con diritto di prelazione a favore degli abbonati della stagione 2012-’13.

Domani prenderà il via la seconda fase, ovvero quella aperta a tutti i tifosi nerazzurri che vorranno sottoscrivere le tessere stagionali per la stagione 2013-’14: gli abbonamenti si potranno acquistare non solo nella sede di piazzale Prampolini, ma anche online e in tutti i punti vendita bookingshow.

Ecco l’elenco dei punti vendita bookingshow in provincia di Latina: Blu Ticket in viale Nervi al centro commerciale Latina Fiori, Antipodi Viaggi srl in piazza Caduti in Guerra a Cisterna di Latina, CopyCpy in via De Gasperi ad Aprilia, I viaggi di Kilroy srl in via Vittorio Veneto a Gaeta, Remix Spund in via Valle a Sperlonga, Agenzia De Paolis in via C. Battisti a Sonnino, Stella Polare viaggi e turismo in via Roma a Terracina, I viaggi di Nello in Corso Italia a Fondi, Time Flies in via Lavagna a Formia, As Turismo di Alessandro Salvatore in via Paone a Formia, Geofantasy Viaggi e Turismo in via Roma a Cori, Last Minute Tour Formia in via Murrano snc c/o Centro Commerciale a Formia, Priver Travel & Tours srl in via Battisti a Priverno, Tabaccheria Forte in via Madonna delle Grazie a Fondi, Tabaccheria Porta Roma in viale della Libertà a Fondi.

Per sottoscrivere l’abbonamento, naturalmente, sarà necessaria la tessera del tifoso: il costo è di 15 euro. Per quanto riguarda coloro che già sono in possesso della tessera del tifoso, saranno valide solo quelle emesse per la stagione 2012-’13, mentre tutte quelle relative ad anni precedenti dovranno essere sostituite con nuovi documenti. Il costo dell’operazione è anche in questo caso di 15 euro. Saranno invece considerate valide le “supporters card” della Lega Pro acquistate la scorsa stagione.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI – Curva A/B: 130 prezzo intero, 75 euro ridotto over 65, 50 euro ridotto ragazzi 5-14 anni. Gradinata A/B/C: 220 euro prezzo intero, 110 euro ridotto over 65, 80 euro ridotto ragazzi 5-14 anni. Tribuna laterale A/B: 310 euro prezzo intero, 155 euro ridotto over 65, 130 euro ridotto ragazzi 5-14 anni. Tribuna centrale nord/sud: 500 euro prezzo intero, 250 euro ridotto over 65, 160 euro ridotto ragazzi 5-14 anni. Tribuna centrale vip: 1200 euro prezzo intero senza alcun tipo di riduzione per le altre fasce.

Per i non deambulanti con accompagnatore: ingresso gratuito. Per gli invalidi con 100 percento con accompagnatore: ingresso gratuito. Per gli invalidi dal 75 percento al 99 percento con accompagnatore: scontro del 50 percento.

  1. Sono circa 10 Euro a partita, ritengo ottimo per la serie B-

  2. gira voce che ci saranno anche roulotte a bordo campo con prezzi molto accessibile, per cortesia date informazioni dettagliate perche’ sarei molto interessato per tutta la mia famiglia grazie in anticipo

  3. Capisco l’importanza della serie B e non discuto sui prezzi interi che potrebbero anche andare bene (anche se in curva potevano mettere 100 oppure 120) ma a mio avviso dovevano mettere il prezzo ridotto per le donne come lo hanno diverse squadra anche in serie B e non capisco perchè noi no..una famiglia che vuole venire allo stadio con moglie e figli a seguire lo sport non può perchè se va in curva gli costerebbe troppo pensa in altri settori mentre mettendo almeno il ridotto per le donne bhe un sacrificio lo si può fare..

    E poi sta cavolo di tessera del tifoso la potevano mettere gratis come 2 anni fa quando l’ho fatta io non si pagava ora mi tocca oltre all’abbonamento ogni componente della famiglia pagare 15 euro e solo di tessere se ne vanno piu di 50 euro oltre all’ abbonamento ma dai..!!!

  4. queste sono le notizie che Latina attendeva: possiamo attendere invece per le buche, la criminalità stanziale e d’importazione, la mancanza di lavoro, la chiusura delle attività commerciali, l’assenza di programmazione di attività culturali e ricreative, l’asfitticità del nostro presidio ospedaliero………..