Calcio, Latina – Pisa: già 5.000 biglietti venduti

11/06/2013 di
tifolatina-latina24ore-164

È l’evento pontino dell’anno. Su questo, ormai non c’è alcun dubbio. La finale di ritorno dei play-off di Lega Pro si giocherà domenica (ore 15 diretta RaiSport1) allo stadio “Francioni”. I tifosi nerazzurri già da ieri mattina hanno assaltato i botteghini appena aperti. Alla chiusura erano stati venduti 5.000 biglietti.  Ne restano soltanto 1.000 e poi il “Francioni” potrà essere definito sold-out.

Mai nel capoluogo è stato registrato tanto entusiasmo sportivo. In ogni angolo della città si parla della partita. D’altronde, il piatto in tavola è ghiotto. La promozione in Serie B alimenta le passioni calcistiche dei giovani e meno giovani pontini.

A Pisa la situazione è identica. Gli 860 tagliandi, punta massima che può contenere il settore ospiti dello stadio di Latina, sono terminati in due ore. Molti tifosi hanno atteso l’apertura dei punti vendita già dalla notte. Tornando in casa nerazzurra, il tecnico Stefano Sanderra ha messo i suoi calciatori in fila. Tutti carichi e prontissimi per domenica. Il sogno Serie B non è a portata proibita. E intanto la città gode per questi meravigliosi momenti.

  1. Per me il merito piu’ grande se siamo arrivati a questo storico traguardo, spetta al mister Pecchia, grande uomo grande allenatore, ha dato alla squadra l’impronta della grande squadra, come spirito, gioco, modulo e classe! grazie Fabio!!!

  2. Oh e basta co sto Pecchia..se c’era Sanderra con la squadra che la società ha allestito quest’anno faceva pure meglio..Sanderra è un ottimo allenatore molto preparato determinato giusto per questa squadra..Pecchia fa parte del passato i meriti se vinciamo sono di Sanderra..

    Non scordiamoci che con Pecchia siamo stati 3 mesi senza vittorie e scesi dal primo al quarto posto..

  3. A raga’ qui a Latina chiude un impresa al giorno, e che si fa? Si parla di andare in serie B, svegliatevi tra un po’ non avremmo neanche più i soldi x cagare

  4. speriamo che il latina non ce la faccia, già quei quattro perecottari che vanno allo stadio abitualmente sono insopportabili figuriamoci se aumentano…

  5. Per MAURO… ho mille impegni, mangio regolarmente e non ho mai contratto un buffo in vita mia! Domenica andrò allo stadio e tiferò Latina!
    Per favore: meno preconcetti ed un pò più di umiltà!

    Forza LATINA !!!!!!!

  6. I tifosi “abituali” del francioni dovrebbero smetterla di sentirsi superiori e offendere il tifoso occasionale, primo perke paga il biglietto come tutti e secondo perke vi dovete scrollare di dosso questa mentalità burina altrimenti resterete sempre dei provinciali, il calcio è di tutti come e quando uno ne ha voglia senza dover rendere conto a nessuno.
    Forza Latina

  7. Il merito di tutto ciò è di Sanderra e del suo nuovo staff….senza del quale ….non si sarebbe arrivati neanche nei play-off..con Pecchia…..è un momento importante per Latina..per la storia della città …che non ha mai vissuto un momento cosi importante nella sua storia