Calcio, caccia ai biglietti per Latina-Pisa

10/06/2013 di
stadio-latina-botteghino-latina24ore-996711

Assalto ai botteghini dello stadio Francioni per acquistare i biglietti per la finalissima di play-off Latina-Pisa in programma domenica. La partita vale la promozione in serie B, un sogno che Latina rincorre da anni.

  1. molti de questi so quelli che festeggiavano lo scudetto della juve……………il Latina si segue tt la stagione anche quando le cose vanno male……………..Tifoso Occasionale Porti Male

  2. alle 18 sono stati venduti 3000 biglietti…una vergogna non aver dato la prelazione a chi, come me, si è abbonato, si è fatto 10 trasferte ed è stato sempre presente…se non fossi andato stamattina alle 11 non avrei trovato i biglietti…organizzatevi! forza latinaaaaa!!!

  3. A scanso di equivoci: in caso di parità dopo i 90 minuti ci saranno i tempi supplementari.
    In caso di ulteriore parità Latina promosso in B per la migliore classifica in campionato.
    Il regolamento è cioè diverso da semifinale e finale playoff, pensate un po’.

  4. @homer ..hai perfettamente ragione!!..dai però diamo l’attenuante..che non sono e non siamo abituati a questo bellissimo evento per la nostra Latina!!!..forza ragazzi!!!

  5. ora tutti in fila …prima per il volley
    no al tifoso occasionale, provinciale e fascista.

  6. si può seguire in diretta TV ? ma chi ce lo fa fare ad andare allo stadio con tutta quella gente ? fa caldo…si suda……..

  7. Mi auguro di vedere il Latina in B ma ciò non mi esime dal dire che la città fa leggermente schifo…….

  8. Tutti allo stadio!
    UNA VOLTA OGNI 20 ANNI……poi se va bene, l’anno prossimo 2-3 partite sicure non ve le perdete, se va male, nemmeno la prima di campionato vi andate a vedere…..OCCASIONALI!!
    Questa si che è PASSIONE!!

  9. NUN CE LA POSSO FA’………NUN CE LA POSSO FA’………..Domenica vado a Sonnino a potà il Ciliegio

  10. I bagarini hanno il coraggio di vendere i biglietti a 80 euro.
    MA NON C’E’ NESSUNO CHE CONTROLLA???

  11. Questa mattina in fila dalle 8 non ho trovato i biglietti, come posso fare ?

  12. Neanche davanti ad un evento simile l’organizz.e’ stata in grado di distinguersi….3 ore di fila per 2 biglietti di chi come me ha seguito la squadra in tutte le partite interne, e quando mancavano 5 persone prima di me, biglietti terminati…nn e’ giusto!!! Ho visto persone con vere e propri fogli pieni di nomi da “schedare” per entrare l’unica volta allo stadio, solo perche’ l’evento e’ storico!!! che schifoooooooooo
    forza Latina sempre e cmq!!!

  13. Quanti di queste persone erano a nocera mentre ci tiravano i sassi sui pulman, e quanti era a pisa sotto il diluvio mentre con le nostre gole sovrastavamo i pisani.Io me la prendo sia con la società, che non è ancora pronta a gestire questi eventi.E con i gruppi delle tifoserie che non anno tutelato i svariati sostenitori che seguono la squadra in trasferta.Comunque FINO ALLA FINE FORZA LATINA OOOOOOOOOOOOOOO FINO ALLA FINE FORZA LATINA OOOOOOOOOOOOOOO FINO ALLA FINE FORZA LATINA

  14. tifoso occasionale porti male?????…… ancora con ste str…zate … ha sempre giocato nelle serie inferiori il 90% dei sui abitanti non e’ originario di latina…e che pretendete che la passione nasce cosi’ da un momento all’altro???? si trasmette da padre in figlio…quindi la storia inizia da adesso…ben vengano padri che portano i filgi al francioni …saranno i futuri ultras pontini (doc) …. prendiamo la serie b e cominciamo a scrivere la nostra storia!!!!! …….