Latina, venti multe a prostitute e clienti

28/03/2013 di
prostituta-latina-prostitute-7866243

Nell’ambito del controllo delle attività dedite alla repressione della prostituzione (ord. n° 02 del 19/09/2012 denominata “Ordinanza Antiprostituzione”) il personale del Comando della Polizia Locale di Latina, ha elevato 20 verbali amministrativi di cui 17 verso le prostitute e 3 verso i clienti.

“Inoltre – si legge in una nota – si è proceduto ad un fermo di polizia per fotosegnalamento e una denuncia a piede libero per aggressione, oltraggio e rifiuto di generalità al personale di Polizia impegnato. Le zone oggetto di controllo sono state: S.R. Pontina 148 intersezioni Strada Sabotino, Strada Le Corbusier, Strada Bassianese, Strada Piccarello, Strada Zì Maria e Strada Rio Martino, Strada del Crocifisso. L’attività è coordinata dal comandante della Polizia Locale, Francesco Passaretti”.

  1. Ma se ci sono a tutte le ore del giorno sulla pontina zona Q4…con le pattuglie che ci passano davanti senza dir nulla,….ma che ci prendiamo per il c***o !!???

  2. Ripassati la legge. La prostituzione in Italia è tollerata. Le meritrice vengono arrestate solo nel caso in cui si fa “casino”. Certo non puoi fare i comodacci tuoi ai bordi della strada. Ma ti devi appartare dove non ti vede nessuno. Ad ogni modo, a mio avviso, la prostituzione deve essere regolarizzata e controllata

  3. La prostituzione se viene regolarizzata, frutta allo Stato il 3% del pil. Ci saranno meno sfruttatori, meno delinquenza, e forse si abbasseranno le tasse.

  4. perche’ non si prostituiscono a casa loro?
    ci rendiamo conto che vengono nel nostro paese per fare questo?
    fuori dalle balle e’ al piu’ presto!!!!!!

  5. mi dite che differenza c’è tra una prostituta di strada ed un’altra che lo fa per entrare nelle liste elettorali?

  6. Forse la prostituzione verra’ regolarizzata tra 50 anni … l’Italia viene sempre per sott’ultimo in Olanda la prostituzione e legale dal 1830, Germania legale Austria legale Svizzera legale Grecia legale Ungheria legale Lettonia legale, nelle casse dello Stato entrerebero 4 miliardi di Euro di tasse ogni anno, qui fare una legge giusta sembra tutto difficile con tempi bibblici vedi la legge elettorale e 20 anni che se ne discute mah solo mah.

  7. Oggi sulla mediana ce ne era una che prendeva cocaina; mi ha fatto una pena poveraccia…

  8. beata lei che almeno si fa una buona e sana pippata, de sti tempi magri e’ un vero lusso.

  9. LEGALIZZANDO LA PROSTITUZIONE EQUIVARREBBE A PERMETTERE L’INGRESSO DI DONNE RUMENE NEL NOSTRO PAESE.
    NON CI STO!

  10. Quante idee.. ma chi controlla i controllori? C’è molto da controllare fra i controllori, come la prostituzione fisica, quella culturale e quella politica. Insomma come al solito è il bue che dice cornuto all’asino….

  11. Viva le rumene, lo fanno meglio delle italiane, so più belle e portano i soldi a casa…..colpa di scemen deve morire al rogo