Il sindaco incontra l’autore Roberto Casalino

06/03/2013 di
roberto-casalino-latina-24ore-567862

Giovedì 7 marzo alle ore 12,00, il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, riceverà in Comune Roberto Casalino, l’autore di Latina che ha firmato il brano con cui Marco Mengoni ha vinto la 63° edizione del Festival di Sanremo.

“Avevo già avuto di complimentarmi con Roberto Casalino appena dopo il successo al Festival di Sanremo e ora è giunta l’occasione per farlo direttamente. Sono lieto di ricevere Roberto in Comune per poterlo salutare e ringraziare a nome della città”, ha detto il sindaco Di Giorgi.

  1. certo, queste sono le priorità della vita
    manco fosse il sindaco di Liverpool che incontra Lennon…….

  2. Sindaco fai aggiustare le strade, potare gli alberi (che quando tira vento cadono i rami sulle auto in transito) …

  3. Sindaco fa meno il servo del fondano fai veramente il sindaco della tua città è per questo che sei stato votato

  4. Pensasse a lavorare per i propri cittadini che hanno bisogno di lavoro, stato sociale, servizi di trasporto efficienti, strade e chi più ne ha più ne metta. Basta con queste persone che vogliono solo visibilità!!! Il popolo sta soffrendo e di sicuro non ha bisogno di vedere i propri amministratori pubblici così in evidenza. Il nostro amato sindaco deve affrontare i problemi dei cittadini, stare al loro fianco e forse solo a loro dedicare incontri presso il suo ufficio. Solo così potrà rendersi conto dei problemi che ha il territorio per cui è stato eletto UNICO AMMINISTRATORE!!!

  5. Secondo me ha invitato Casalino perché vuole farsi scrivere una canzone intitolata “ma quanto sono bravo, ma quanto sono bello…”. Pur di esibirsi andrebbe anche a Sanremo a cantare e a farsi fischiare! Aiuto!

  6. Caro di Giorgi sarai senza dubbio ricordato per il nulla che hai fatto per la ns città. Ma perché non te ne vai a casa…..come avvocato facevi ride ma pure come sindaco niente male…..