Latina Calcio, arriva l’autobus della squadra

31/01/2013 di
autobus-latina-calcio-06958335

Davanti a tantissimi appassionati accorsi in Piazza del Popolo, tutta la squadra dell’Us Latina Calcio, la dirigenza, i tecnici ed il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi è stato dato il battesimo al primo, storico, autobus completamente griffato Us Latina Calcio. Una vera e propria chicca in una stagione che non smette di regalare emozioni e sorprese al popolo nerazzurro.

Una linea accattivante per il pullman naturalmente a tinte nerazzurre e costellato dagli stemmi dell’Us Latina Calcio, il tutto ideato dall’architetto Marcello Colosimo che ne ha curato i particolari, alla Romana Diesel di Roma, nella persona di Luciano Coluzzi, della Carrozzeria Miliucci di Sezze Scalo che ne ha curato il restyling e delle Team Graphic di Latina che ha effettuato i lavori a livello di grafica, oltre che a Sergio Cerci che ha coordinato e monitorato l’avanzamento dello stato dell’opera.

Insomma, una grande giornata per l’Us Latina Calcio, come spiega il vice presidente Pasquale Maietta: “Oggi si corona un sogno che avevamo da tanto tempo. L’autobus interamente a disposizione della squadra a livello di immagine è un salto di qualità davvero importante, oltre a dare alla squadra un mezzo più comodo e confortevole per andare in trasferta”.

  1. fate pagare il biglietto ai politici portoghesi che ci saliranno sopra…..

  2. Guarda caso questo evento capita sotto elezioni…….
    E poi il periodo e’ quello giusto si navica nell’ oro…. Invece di investire su cose utili per la citta’. E poi il nostro Caro Sindaco che non trova mai tempo per nessuno ….ma per essere in mostra e’ sempre il primo.
    La citta’ e’ in un degrado totale ma giustamente il Pullman e’ una cosa importantissima . Siamo rovinati

  3. c’è chi compra Balotelli, chi l’autobus, qualche altro i panini con la porchetta…..
    tutti attivi ora, con le iniziative più disparate e discutibili…..
    ricordiamo al sindaco digiorgi ed all’assessore maietta che la città è altamente degradata quanto allo stato delle strade: chi le percorre in moto o scooter rischia l’incidente ad ogni metro !!

  4. Ma quanto è trash la foto di Sindaco e Assessore con la bottiglia?

  5. ma perchè in questa città ci sono tanti oppositori??? il calcio è un traino importantissimo per l’economia! la società sta investendo a prescindere dalla politica e dopo 70 anni forse si riesce ad andare in serie B e vi permettete anche di parlare? l’unica cosa che sta andando bene in questo periodo drammatico e vi permettete anche di parlare?? molta gente non lavora, non sa come fare, almeno un pò di gioia quando la propria squadra vince…concedeteci almeno questo!Abbiamo finalmente un pullman della squadra che porterà il nostro nome e non vi interessa?? beh…latina è diventata quello che è proprio perchè tutti si sentono fenomeni e criticano senza fare..fate qualcosa e magari poi avete dirirtto a parlare…

  6. ……Andate a controllare il bilancio di questa società…..giocatori professionisti, ora un bus modello serie A…..i soldi da dove vengono?…Per favore scendete i gradini di Palazzo M ed andate a vedere…GRAZIE!!!

  7. Homer hai perfettamente ragione nel momento in cui ci dicano con quali soldi è stato acquistato, purtroppo tanti dubbi nascono dal fatto che di mezzo ci sono politici, e che politici!!!!!

  8. ecco, appunto, piano piano anche il tifoso con gli occhi foderati di prosciutto ci arriva all’evidente verità…….

  9. il pulman è quello del cotral, hanno sostituito solo i vetri e applicato due figurini neri. Li mortacci loro …venduti (fratelli rom..altro che fratelli d’italia).
    PS: ma chi è quella col collo di leopardo!?

  10. io credo che le critiche dovrebbeero essere costruttive, qui invece si leggono solo commenti sterili e pretestuosi…prima di parlare dovreste documentarvi…il pullmann è stato regalato ed è stato interamente restaurato a spese degli sponsor…non siamo stati noi cittadini a pagarlo! quindi di cosa dovremmo almentarci?? e se il sindaco di giorgi ha ritenuto giusto presenziare all’ eventoprobabilmente è perchè ha capito che lo sport, e nello specifico il calcio, qui a latina non può far altro che cose positive, sia in termini di aggregazione sociale sia in termini economici….stesso motivo per cui spesso presenzia alle partite dell’andreoli….ma lo capite che lo sport può essere qui a latina un modo per rialzarci dalla crisi?? l’indotto che porterebbe avere una squadra di calcio in B sarebbe notevole….e allora magari incominciate a spenderli sti 10 euro per vedere la partita una volta ogni tanto, è un cocktail in meno quando uscite, è un pacchetto di sigarette in meno…. mandateci i vostri figli se hanno meno di14 anni che ne pagano 1 di euro invece di tenerli incollati al televisore o al pc, trasmettetegli un pò d amore per lo sport….se proprio non riuscite a farlo almeno evitate criticare le inizative degli altri, soprattutto quando non vi tolgono NULLA.
    ma qui a latina l’andazzo è sempre lo stesso, parlare tanto per criticare….

  11. Ho frequentato quello stadio x 20 anni ingoiando amarezze di tutti i tipi ma con orgoglio di appartenenza.
    Ma da quando ci sono di mezzo politici che scendono a patti con zingari non c’è serie A o serie B che tenga.
    W il VOLLEY.

  12. Sono un tifoso del latina calcio e francamente non me ne frega nulla delle elezioni come invece credo a molti di voi che non avete di meglio da fare che attaccare questa società. Da quando sono bambino sogno di avere una squadra come questa e se questo è accaduto il merito è di questa dirigenza e ancor di più di Pasquale Maietta che ci butta il sangue da anni. Il pulman lo hanno regalato gli sponsor e lo sappiamo perché è scritto sul sito del Latina Calcio un comunicato in cui viene spiegato chiaramente chi l’ha regalato.
    Fate quello che vi pare ma giù le mani dal Latina Calcio e da questa meravigliosa dirigenza che ci stà regalando questo sogno.

  13. per bastian contrario: è ovvio che se questi c hanno una società di calcio non so certo morti di fame, so professionisti….guadegneranno e allora che vogliamo fa?? sparà a tutti quelli che guadagnano più di noi?? ma su siate obiettivi!!! Io so’ solo che co i soldi loro stanno regalando un sogno anche a me!!

  14. la cosa che contraddistingue i latinensi è quello di essere ignoranti..il pullman del latina calcio è stato interamente finanziato dalla società del LATINA (con tanto di comunicato ufficiale)pertanto ognuno coi soldi propri fa quello che vuole..inoltre mi sembra che in ambito sportivo non ci si possa lamentare affatto in quanto siamo primi in classifica e una promozione in seri B darebbe lustro ed entroiti economici a tutta la nostra città che ne avrebbe veramente bisogno soprattutto in questo periodo difficile..tornate a scuola e a leggere invece di fare stupidi commenti faziosi su questo sito.

  15. No aspettate ora..Non si può criticare una città solo perchè fa progressi sul calcio e sulla città no..è aspettate..il Calcio lo Sport è una cosa la città è un’altra..Sul calcio cè una società che sta facendo bene e ora non può fermarsi per rifare le strade e poi impegnarsi sul Calcio..Ogniuno i suoi compiti certo il Sindaco i suoi e i dirigenti i loro…ma non si può criticare per un pulman dai..Sono investimenti che si fanno e durano nel tempo mica stanno tutti i giorni a comprare pulman..