Latina, guardia si suicida sparandosi un colpo di pistola

10/01/2013 di
polizia-latina-76862323432

Tragedia questa mattina in una palazzina di Borgo Santa Maria, a Latina. Una guardia giurata si è suicidato sparandosi alla testa con la sua pistola di ordinanza, utilizzando l’unico colpo che aveva in canna.

A trovarlo senza vita nel loro appartamento la moglie, che si era allontanata da casa per accompagnare la loro bambina a scuola. La tragedia poco dopo le 8.

Sul posto polizia e carabinieri. Si cerca, ora, di fare luce sulle motivazioni che abbiano spinto l’uomo a togliersi la vita.

 

  1. Sono Francesco,amico mio riposa in pace…..nn voglio crederci,che ti é passato x la testa Loré…..una bambina piccola un futuro roseo come doveva essere….perché l’hai fatto perché??????

  2. Prima un imprenditore, poi uno che ha scoperto di essere malato, ora questo ragazzo…che cosa c’è che può portati a fare un gesto del genere??

  3. Un amico, un collega, un uomo sempre con sorriso sulle labbra…. Tanto dolore per un gesto inspiegabile, tanto dolore è basta!!!!!
    PERCHÉ!!!!!!!!!!

  4. Posso solo aggiungere che certi gesti sono frutto di un gesto rabbioso, distruttivo come dire “muoia Sansone e tutti i filistei” e così veniva tutto giù il tempio di gerusalemme per distruggere tutto ciò che di buono era stato creato… come un attacco ai legami, agli affetti … credo che sia un gesto distruttivo .. con il ghigno del dire “tiè”……. il resto è solo desolazione…… si deve avere il coraggio di rassegnarsi di voltare pagina…. è doloroso e come tale deve rimanere…..

  5. Non posso esprimere il dolore avuto nell’apprendere la triste notizia. R.I.P. Lore’

  6. la tua bontà il tuo sorriso e la tua gentilezza rimarranno sempre vivi nel nostro cuore , nati e lele

  7. questo e’ ennesimo gesto estremo,frutto della disperazione di un padre di famiglia che non ce la fa’ ad arrivare a fine mese .
    Le mie piu’ sentite condoglianze alla famiglia.
    Ma quanti di questi lutti dobbiamo ancora subire ,per colpa di quel burattino con il cuore di pietra ,servo dei poteri forti.
    BASTA!!!!!!
    MANDIAMOLO A CASA A STO’ PEZZO DE M….A CHE IN UN ANNO HA CAUSATO LA MORTE DI CENTINAIA DI ONESTE PERSONE E PORTATO L’ITALIA VERSO LA POVERTA’…….

  8. Un vicino nuovo… Con una vita nuova appena iniziata! Il sogno realizzato di una casa nuova, con una moglie e una bimba… Che volere di più dalla vita??? Lore’ ma che ti ha detto la testa questa mattina? Hai giocato con tua figlia nel letto fino a 5 minuti prima! ,,,
    Tanti perché ma nessuna risposta! Il tuo ricordo, il tuo sorriso, il tuo vederti andar via in divisa ecco quello che rimane … Solo ricordi

  9. Concordo nel dire che non si può esprimere un giudizio su una tragedia così grande! Senza sapere i motivi veri….per cui davanti a ciò solo silenzio e rispetto x lui è la sua famiglia

  10. un amico un collega come pochi…… riposa in pace noi tutti ti vogliamo bene non posso crederci lore perchè……………………………………….

  11. Ma chi è sto potere al popolo???? Ma nun te vergogni neanche un minimo???? Non sai chi era LORENZO e ti permetti di parlare di politica???? Dimme che cosa c’entra????
    Comunque non ci sono parole, tutto e’ vano. Solo tu LORE’ sai che cosa e’ successo…… Ciao collega e amico R.I.P.

  12. Un uomo un ragazzo come pochi buono generoso sempre pronto ad aiutarti.
    ciao amicone mio!

  13. caro lorenzo, un triste dolore e un grande vuoto ci lasci, ma soprattutto alla tua piccola e a tua moglie…..so che le adoravi e per questo non riesco a capire come mai questo brutto gesto….oppure è stato solo un fatale errore??io non credo che tu sempre con il sorriso in bocca possa aver comesso ciò……penso solo ad un fatale errore!!!ci mancherai…….

  14. Basta con le parole,ormai siamo tutti angosciati x quello che è successo ma sopratutto siamo tutti senza la minima idea del perché. Lorenzo ciao mi mancherai e ci mancherai,ora cerca solo di vegliare su tua mogli e la piccola, affinché possano andare avanti nella vita avendo sempre il più bel ricordo di un marito che si faceva in quattro x la famiglia e di un papà che ormai la piccola non ha più ma che sicuramente porterà con se x sempre nel suo cuoricino. Addio Lorenzo e grazie x tutto quello che ci hai dato facendoci sorridere sempre,addio amico mio…….

  15. COME SEMPRE SI PARLA SENZA SAPERE… COMPRESI I GIORNALI!!! E’ STATO UN INCIDENTE E NN E’ UN MIO PENSIERO MA SONO LE PERIZIE CHE PARLANO….