Via Cairoli, furto da 5.000 euro nelle slot-machine

15/09/2012 di
polizia-generica28462864g

E’ di circa cinquemila euro il bottino del furto messo a segno la notte tra giovedì e ieri ai danni del Caffé Cairoli nell’omonima strada del centro di Latina. I ladri hanno forzato la serranda dell’attività commerciale che si affaccia su via Carlo Pisacane, poi hanno aperto le slot machine, otto in tutto, e una macchinetta cambiamonete, portando via il denaro.

Il tutto dopo aver neutralizzato il sistema di allarme elettronico. Solo ieri mattina, all’orario di apertura, il proprietario si è reso conto dell’accaduto e ha lanciato l’allarme alla sala operativa della questura. Un attento sopralluogo è stato effettuato dagli agenti della squadra volante che, con il supporto della Scientifica, avrebbero rilevato tracce utili all’avvio delle indagini. Molte le analogie con le modalità del furto compiuto neanche due settimane al bar Gran Sasso, al Gionchetto: in quel caso dalle slot erano riusciti a portare via quasi ottomila euro.

  1. Ormai possiamo chiamarli “la banda delle slot machine”! Io concentrerei le indagini su tutti i giocatori di entrambe le sale. Non si sa mai che si trovi qualche cosa in comune.