Gaeta, Donatella Bianchi cade in acqua durante le riprese di Linea Blu

07/09/2012 di
donatella-bianchi-linea-blu-46787522

Incidente sul set per Donatella Bianchi, la popolare conduttrice della trasmissione televisiva di Raiuno «Linea Blu». La giornalista si trovava ieri verso le 12, a Gaeta, nel tratto di mare antistante il molo Caboto, su un gommone delle Fiamme Gialle, accostato alla nave scuola Giorgio Cini.

Stava intervistando alcuni militari, mentre i cameramen riprendevano alcuni finanzieri che si calavano con una corda dalla unità navale sul gommone. E durante queste manovre uno dei finanzieri, una donna, in servizio presso la Scuola nautica, ha perso l’equilibrio precipitando sul gommone addosso a Donatella Bianchi, che, colpita a una spalla e ad un ginocchio, è finita in acqua.

La giornalista è stata subito soccorsa da un sommozzatore della Finanza e un cameramen che si sono immediatamente tuffati in acqua. La conduttrice nel primo pomeriggio è tornata al molo con la sua troupe per completare le interviste, poi nel tardo pomeriggio, interrotte le riprese anche a causa della pioggia, si è recata al Pronto soccorso dell’ospedale di Gaeta per una visita di controllo, dalla quale non sarebbero emersi risultati preoccupanti.

  1. minxxia quanto clamore per un ” tuffo ” fuori programma. Pure al pronto soccorso…..