Scontro a borgo Bainsizza, grave una giovane

10/08/2012 di
ambulanza-118-latina-768335

Un altro grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a borgo Bainsizza. Due autovetture si sono scontrate all’incrocio tra via Piano Rosso e via Valcamonica per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Stradale di Aprilia.

Il terribile urto è avvenuto poco prima delle venti tra una Fiat Cinquecento e una Lancia, una ha percorso qualche metro per terminare la corsa ribaltandosi, l’altra, invece, è finita in un canale adiacente.

Dalla sala operativa del 118 sono state dirottate sul posto tre ambulanze, l’allarme è stato inoltrato anche ai vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre uno dei feriti rimasto incastrato tra le lamiere.

Il bilancio è di tre persone in ospedale: una di queste, con ferite lievi, è stata trasportata a Velletri, più gravi le condizioni di una ragazza, che viaggiava con un’amica sulla Cinquecento: la giovane è stata trasportata con un codice rosso al pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina. Il suo quadro clinico sembrerebbe abbastanza delicato.