Tiziano Ferro conquista il quinto disco di platino

06/08/2012 di
tiziano-ferro-latina-4897443

“L’amore è una cosa semplice” di Tiziano Ferro, a oltre 8 mesi dalla sua pubblicazione, continua a macinare successi: il disco, stabile ai vertici della classifica degli album più venduti in Italia, si è aggiudicato il quinto disco di platino.

Inoltre da oggi è visibile, in esclusiva sul canale ufficiale Vevo dell’artista di Latina, il video documentario che racconta la storia di questi 8 mesi di “L’Amore è una cosa semplice”.

  1. tutti che dicono….CHISSENEFREGA DI TIZIANO…. Ma se siete qui a mangiarvi il fegato…VE NE FREGA E COME !!!!
    mmazzza come rosicate

  2. in una città di coca, camorra, abusivismi, locali notturni fuorilegge tutti a preoccuparsi delle tasse di tiziano ferro, mano fossimo in svizzera!!! fate ride.

  3. Latina meriterebbe un suo concerto gratuito in piazza del popolo.

  4. calimeres ha ragione in pieno. Certo che se mettesse a posto la questione tasse gli invidiosoni avrebbero poco da dì! Forse scadrebbero nella volgarità. Però Titti pagale le tasse per questo territorio ne abbiamo tanto bisogno ;)

  5. Le tasse in Italia sono fatte per essere evase e lo Stato è il primo a saperlo; ogni attività sarebbe insostenibile se venisse pagato per intero quanto richiesto e l’erario spara alto per raccoglierne, quando vi riesce, almeno una parte. Ognuno di noi evita per quanto può, senza magari rendere l’evasione troppo evidente quindi non state qui a fare peloso moralismo che sa solo di fuffa. Tiziano Ferro porta orgogliosamente in giro il nome di Latina e gliene va dato merito, poi, per carità, risponderà al fisco di eventuali ammanchi ma da concittadino non posso che dirgli grazie di onorare nel mondo il nome della mia città. E chi la pensa diversamente si tenesse i Cha Relli e i Mc Silvio.

  6. bravo apollo!!!! Giustificando gli evasori fai parte di quelli che stanno affossando l’Italia.

    Seconda cosa, il sottoscritto ha un piccolissima impresa a conduzione familiare è non ha mai evaso un centesimo, CHIARO?

  7. Caro zotico, se madre natura ti avesse fornito un minimo di raziocinio per discernere, capiresti che la mia non è una difesa degli evasori ma un discorso più articolato, contestuale con l’attacco a Ferro che, per quanto mi riguarda, è un ottimo artista e porta con orgoglio il nome della mia città per l’Italia. Se poi parcheggia in divieto di sosta è giusto che gli facciano la multa e se non ha pagato le tasse è sacrosanto che le regolarizzi. Ma anche Caravaggio aveva qualche problemino con la giustizia, eppure l’artista non credo sia in discussione….di contro chi attacca pregiudizialmente mi puzza tanto di rosicone….sono sicuro che, come ha detto giustamente un altro commentatore, se si mettesse a posto con le imposte prenderebbero di mira la sua sfera sessuale. Vergognatevi di Ferro e tenetevi stretti i Rom-antici.
    Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post, semplicemente non ti credo.

  8. suggerisco qualcosa x lo stomaco…rosicare può bucarne le pareti :-)