Ponza, cartello del sindaco ai turisti: portate i panini da casa

01/07/2012 di
ponza-cartello-panini-sindaco-458334

Il sindaco di Ponza invita i turisti  a portare i panini in spiaggia: i chioschi sono stati chiusi perché illegali.

Un cartello è comparso a Frontone: il sindaco spiega le ragioni per le quali è opportuno “portare beni di prima necessità per passare una giornata serena”. Vigorelli informa turisti e cittadini che si è attivato per trovare una soluzione.

  1. E si che con i prezzi che hanno ci voleva il cartello….tra poco ci andranno solo i Giapponesi, gli Inglesi e..i soliti romani….capissi, vedessi, annassi, nnamo , er pesce fresco…semo stati proprio bene…’n poi capì che bello…mo ce tornamo, Franca, zia i pupi…PER CARITA’!!!!VERGOGNA!!!

  2. aggiungerei, ” cari turisti, fattevi lasciare le ricevute di quello che spendete” due anni fa ho quasi litigato per farmi dare le ricevuta del noleggio di una barca ( una vasca da bagno praticamente) piu’ benzina ( una truffa).

  3. Finalmente!! Basta con i soprusi, le volgarità, la discoteca da riviera romagnola di serie B che distrugge la spiaggia del Frontone. Se Ponza avesse una gestione degna della sua natura, del suo mare e delle sue bellezze diventerebbe l’isola più bella e ricca del mediterraneo. Resisti, forza sindaco!

  4. pensavate che Ponza fosse composta da alieni ? è provincia di Latina, camorrizzata quanto basta da furbetti esentasse, mancano solo gli zingari ma si può rimediare…….

  5. Nuova vita per la perla del tirreno! Ci vorrebbe un pò di pulizia…

  6. seeeee ma dove vivete? Vigorelli = Petrucci = teste vuote, per questo andrà tutto bene!