Zottola presidente di Confcommercio Lazio

20/06/2012 di
vincenzo-zottola-latina-468768221

Confcommercio Lazio ha rinnovato, dopo un processo di condivisione e revisione statutaria, gli organi direttivi e rappresentativi dell’associazione. Il Consiglio Generale dell’associazione ha eletto
all’unanimità in qualità di presidente, Vincenzo Zottola, attualmente presidente di Confcommercio di Latina e della Camera di Commercio di Latina.

«Ringrazio tutti i componenti del Consiglio per la fiducia accordatami. Una nomina che mi spinge a lavorare con sempre maggiore impegno al vertice di una struttura strategica per l’intera economia territoriale», dichiara Vincenzo Zottola.

«Confcommercio Lazio – afferma Zottola – costituisce, invia esclusiva, un articolato sistema imprenditoriale unitario delle attività professionali e dei lavoratori autonomi con sede nel territorio della Regione, che rappresenta circa il 25% dell’occupazione e circa il 50% del valore aggiunto prodotto nel Lazio. È importante – aggiunge Zottola – che il dibattito e le sinergie già attivate nei mesi scorsi si consolidino nella nuova consiliatura regionale. In quest’ottica mi farò promotore di progettualità trasversali che favoriscano lo sviluppo delle singole aree e le sinergie regionali dei diversi comparti e
ambiti di rappresentanza».

«Anche per questo – conclude Zottola – negli impegni della nuova consiliaturaci sarà un rafforzamento delle relazioni istituzionali con la Regione Lazio, con i Ministeri competenti in materia di sviluppo e di lavoro, nonché con l’intero Sistema Camerale: tutto nel quadro di trovare una risposta quotidiana e capillare alle difficoltà delle imprese laziali, attraverso uncontributo attivo della Confederazione Regionale».

  1. un altro grande amico dell’economia pontina……. IL NULLA ELEVATO AGLI ALTARI