Incidente a Latina, 74enne muore dopo tre giorni

19/06/2012 di
ospedale-goretti-latina-765345262

A ventiquattro ore dalla tragedia di via Villafranca, dove ieri mattina hanno perso la vita due anziani travolti da un suv, Latina piange un’altra vittima della strada: è morta questa mattina in ospedale Lina Ermini, 74 anni, di Tor Tre Ponti.

Da sabato pomeriggio era ricoverata al Goretti per un incidente avvenuto alle 14 all’incrocio tra via Congiunte e via San Francesco: la donna era a bordo di una Punto, che si era scontrata con una Citroen Xsara, condotta da un uomo di Roma. Le ferite riportate hanno aggravato uno stato di salute già compromesso da una malattia.

 

  1. Ma non ci posso credere!!! Questa è vera speculazione giornalistica. Nell’articolo si dice che i due anziani morti in precedenza sono stati TRAVOLTI da un SUV. Sembra quasi che il SUV non si sia fermato per sua colpa e abbia investito i due anziani. Al contrario, ricordo a tutti che il SUV (pur omettendo di dare la precedenza) è stato travolto da un bus del COTRAL e sbalzato contro i due anziani. Com’è che nessuno ipotizza l’eccesso di velocità del bus? Eppure li vediamo tutti a che velocità folli circolano!