La vittoria dei senzatetto, apre il nuovo dormitorio di Latina

04/05/2012 di
nuovo-dormitorio-latina-47628755

Dopo il caos delle ultime ore e la protesta dei senzatetto accampati sotto al Comune di Latina, l’amministrazione ha deciso di aprire il nuovo dormitorio per fare fronte all’emergenza dopo la chiusura della sede provvisoria all’ex Consorzio agrario.

La struttura è stata affidata in gestione temporanea in attesa del bando definitivo. Il Pd aveva sollecitato la soluzione del problema per evitare di lasciare circa 50 senzatetto in mezzo alla strada.

  1. cosa hanno fatto e quali diritti vantano costoro per esigere il dormitorio a spese di chi da sempre paga le tasse? adesso gli faranno anche le case gratis vergogna!!!….

  2. EVVIVA L’ITALIA MA QUANDO SI CRESCE DI MENTALITà QUESTA GENTE è SOLO UNA SPESA PER NOI ITALIANI.

  3. Pago le tasse (TUTTE) e sinceramente quando penso a come vengono sprecate non penso ad un dormitorio per 50 persone.

    PS: scommetto che i soggetti di cui sopra si vantano di essere non solo italiani, ma pure cristiani … appunto.

  4. da quello che scrivete si vede che siete persone avide. Provengo da una famiglia che ha avuto necessità di aiuto in passato, per fortuna c’è tanta gente diversa da voi commentatori, la vera felicità nella vita è condividere le proprie ricchezze e nulla da più soddisfazione di aiutare qualcuno che ha bisongo…fatevi un giro nel dormitorio e ascoltate chi c’è all’intero; purtroppo non tutti abbiamo la forza di superare alcuni momenti difficili…è uno schifo quello che avete detto, dovreste essere felici con queste notizie…

  5. il problema non è quello che fanno per i senzatetto o persone bisognose in genere….il problema è quello che NON fanno per noi!!!