PONZA, CONFERMATO IL SEQUESTRO DI NOVE PONTILI SU DIECI
Il sequestro dei pontili a Ponza è legittimo. Anche i giudici del Riesame hanno confermato la correttezza del sequestro disposto dalla Procura di Latina. Confermati 9 sequestri su 10, l’unico ricorso accolto riguarda il pontile più vecchio che si trova all’interno del porto. Per tutti gli altri l’uso dei “corpi morti” è avvenuto in violazione della legge. Dunque i sigilli restano nonostante le proteste.
La questione è ora nelle mani della Regione Lazio che dovrà trovare una soluzione nel rispetto della legge. Il presidente Piero Marrazzo ha già assicurato «tutto l’impegno affinché le strutture regionali operino tempestivamente in questo rinnovato quadro di competenze». Recentemente infatti si è “scoperto” che le concessioni per i pontili sono di competenza regionale e non comunale.
prima il gip e ora il riesame. I sequestri sono stati dichiarati legittimi per due volte. Altro che proteste! avanti tutta contro l’illegalit
Quest’anno mi sa che ci toccher
Per anni abbiamo sopportato le prese in giro e le vessazioni di persone che vendevano a prezzi folli , senza servizi, con rischi in caso di levante, posti barca.
Speriamo che il futuro sia in mano pi