IL GIUDICE DI PACE RESTITUISCE LA PATENTE A DEBORA SALVALAGGIO: “AVEVO FRETTA”
Si è giustificata davanti al giudice spiegando che quel giorno stava tornando da Roma, aveva fretta perché lei “lavora nel settore mediatico”. Debora Salvalaggio, a cui era stata ritirata la patente per aver superato il limite di velocità sulla strada Litoranea, ha ottenuto la restituzione del documento su disposizione del giudice di Pace.
L’attrice procedeva a una velocità superiore di circa 60 chilometri orari a quella consentita sulla strada Litoranea, per questo l’agente della polizia stradale la fermò contestandole l’eccessiva velocità e disponendo il ritiro della patente. Debora Salvalaggio, ironia del caso, è anche testimonial dell’associazione “Vittime della Strada” che invita alla prudenza sulle strade. Le sue ragioni e la sua fretta hanno convinto il giudice di Pace. Chissà se, ad esempio, un medico alle prese con casi urgenti sarebbe stato altrettanto convincente?
60 km orari sopra il limite e gli restituiscono la patente????????????dio mioooooo!!!!!!!invito tutti i cittadini a fare richiesta di tapiro d’oro a quel giudice di pace…se lui ha fatto pace con la Salvalaggio o si prepari a fare la guerra con noi!!! buffoni!!!
la notizia si commenta da sola… e la tizia di turno (ma chi la conosce? boohhh) avrebbe fatto pi
Complimenti al giudice di pace! Sicuramente
quando si fa il testimonial solo per fare bella figura… la coerenza non si sa dove sia di casa. Fossi in Delle Cave la prenderei a male parole, su quella strada a 110 km?? un proiettile impazzito…….
Anche io avevo fretta ma sulla Pontina la Famosa Subaro Nera mi ha fermato, 1 mese senza patente, 3 mesi con limite di guida dalle 7 alle 22, -10 punti e 343 e spicci di multa. Ma io non lavoro nel mediatico lavoro nella manutenzione e quindi i miei interventi pssono aspettare.
grazie giustizia, ma questa bilancia deve essere ricalibrata, pende troppo da una parte sola. Silvio Santo Subito
Ditemi che stiamo su scherzi a parte. Ma esiste un referente di questo giudice. Se non viene punito si devono vergognare entrambi.
e c’
Avevo sentito la notizia su Teleetere giorni f
X Alceste
Limiti irrispettabili?? A quanto vuoi andare sulla litoranea circondata da pini, con asfalto con avvallamenti e canali di bonifica ai lati?
50, massimo 60, quella
Certo, proprio adeguato il limite di 50 km/h sulla litoranea, ma anche 40 non sarebbe affatto male. Cos
… ma tu guidi?
e fai a meno di 50 km/h (quindi 40-45) la litoranea e tutte le strade del comune e della provincia intabellate a 50 km/h?
O sei un santo o il tuo tachimetro ha qualcosa che non va!
Fate come vi pare. Poi per