Spacciava ai domiciliari, 30enne finisce in carcere

23/02/2012 di

Continuava a spacciare nonostante fosse agli arresti domiciliari. E così è finito in carcere su disposizione del giudice, Florin Corbu di 30 anni. L’uomo era stato indagato nell’operazione antidroga che portò all’arresto di 23 persone. Le indagini erano partite l’8 gennaio 2011 a seguito del tentato omicidio di Rida Allali ad opera di due suoi connazionali algerini, identificati e poi arrestati.

  1. ma io dico..è un tipo RECIDIVO! arrestato poco più di un mese fa per spaccio di droga…e me lo metti ai domiciliari? se ha i soldi e gli avvocati bravi (corrotti) per lunedì sarà di nuovo a casa per vendere morte.
    grazie italia!

  2. Me sa’ che Latina c’ha ragione. non e’ che si stava parlando di cherubini incensurati. Qui si parla di personaggi irrecuperabili che andrebbero internati in perpetuo, poiche’ qui non c’e’ il dubbio della reiterazione del Reato….. C’ERA E C’E’ LA CERTEZZA ASSOLUTA……………. non e’ che ci vogliono scenziati per capirlo, solo i Giudici non hanno di queste percezioni? Eppure dovrebbero esssere del Mestiere…….. o no?