Da vittima a estorsore, arrestati Izzo e Bernardi

15/02/2012 di
carabinieri

Usura ed estorsione aggravata. Sono stati arrestati dai carabinieri di Terracina Giovanni Izzo, 45 anni e Giovanni Bernardi, 33, di Latina. Secondo alcuni accertamenti avrebbero approfittato delle difficoltà economiche in cui versava un giovane di San Felice, costretto, dietro pressanti minacce, a corrispondere, a fronte di un prestito, somme si denaro a tassi d’interesse da capogiro.

Nell’abitazione di uno dei due i militari hanno trovato anche quasi 600 grammi di hashish e alcuni grammi di marijuana. Paradossalmente Izzo compare come vittima di tentata estorsione in un processo a carico di alcuni membri della famiglia Ciarelli.

  1. ops….povero izzo vittima dei ciarelli usurai,si sono invertiti i ruoli?!mi viene da piangere…ma come mai ora nessuno commenta?ah dimenticavo qui si commentano solo gli articoli degli zingari x carita’..

  2. *scusate la mia ignoranza “cioè la vostra” scarcerato per NON aver commesso il fatto.

  3. come vedete cari Z… gli usurai siete soltanto voi oltre che grandi M… perché non avete le pa.. per affrontare le persone soli a soli sempre in 20 contro uno la mia pelle è bianca la vostra è negra , andate a chiede la carità a piazza del popolo come siete capaci di fare ciao monnezze

  4. A già visto che hai il tempo di scrivere su internet trova pure il tempo de paga i buffi agli amici grazie

  5. hai perfettamente ragione, è uno dei miei più grandi desideri pagare gli amici giusti.. e se te lo sei, e io spero di si molto presto onorerò il mio debito un saluto ciao