Lunedì i “Forconi” in marcia verso Roma

27/01/2012 di
blocco-tir-latina-borgo-san-donato-pontina-4675744

Si terrà lunedì quella che Pappalardo e Calvani definiscono la “marcia ecologica”, anche per smorzare l’effetto che produce il battezzare una manifestazione come “marcia su Roma”.

Il generale Antonio Pappalardo, leader del movimento Dignità sociale, ha annunciato che la manifestazione dei forconi con partenza alle 6 vedrà trattori e camion percorrere la Pontina sino al Circo Massimo.

Danilo Calvani, presidente dei Cra e Pappalardo chiederanno audizione al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: “Vogliamo consegnargli il nostro documento per la sopravvivenza e chiedere sostanzialmente due cose: che si indaghi per condannare chi ha creato l’attuale deficit dello Stato, e soprattutto di indire nuove elezioni affinché Monti cerchi il consenso popolare per attuare tutti i provvedimenti che oggi sta
mettendo in campo. Dunque, elezioni subito”.

  1. Propaganda. Intanto con la vostra bravata avete creato disagio facendo aumentare i prezzi e penalizzando le classi piu disagiate.

  2. TUTTI A ROMA DA MONTI ……O CI DANNO IL GOVERNO O CE LO PRENDIAMO.
    EJALALAAA

  3. @ Avatar. Più che da Monti te la dovresti prendere con con chi era al governo prima di lui. Se si giunti a questa situazione la colpa è anche la tua che suppongo hai sostenuto con la bava alla bocca, colui il quale ha portato l’Italia al fallimento. Se ancora non ci sei arrivato, o la situazione non ti è chiara, Monti ci sta mettendo la faccia, mentre il tuo idolo si e nascosto ed uscirà fuori soltanto nel momento in cui le cose vanno bene. Si presenterà alle sue TV e vi farà capire che l’economia italiana è salva grazie a lui. E i pecoroni abboccheranno ancora una volta.

  4. @Gonzales Lopez Martinez . Ancora con questo luogo comune che Berlusconi ha mandato in malora il paese?
    Quando c’era lui si mangiava e si ballava
    e adesso?
    Solo tasse …….e i pecoroni come te abboccano .

  5. Eh che possa piacerci oppure no…c’e un debito da risanare…e come al solito lo deve risanare il popolo….questo grande debito è stato fatto da chi ci ha governato….ma non lo risanerà lui e quelli come lui che percepiscono stipendi da capogiro e inutile dire si ballava e si mangiava…perchè adesso ci stanno dando l’olio di ricino…e noi popolo stiamo tutti sulla tazza….e alcuni di noi devono fare la fila…..il problema è che le persone comuni devono tirare la cinghia…quelli che lavorano in fabbrica….che hanno uno stipendio normale e non loro!!!!!A Monti l’unica alternativa è risanare….qui se c’e una cosa da fare è togliere e ridurre gli stipendi e i benefici di politici, parlamentari ecc ecc….che iniziassero loro a tirare la cinghia e a campare come noi con 1000 euro al mese.

  6. MONTI STA’ FACENDO GLI INTERESSI DEI LORO AMICI BANCHIERI E DI TUTTA LA CASTA.
    DEL POPOLO NON INTERESSA NIENTE.
    FORSE NON HACAPITO CHE PER RILANCIARE L’ECONOMIA ,BISOGNA INCENTIVARE IL CONSUMO E PER INCENTIVARE IL CONSUMO BISOGNA AGEVOLARE LE PICCOLE E MEDIO IMPRESE E GLI OPERAI.

  7. chi mangiava e chi ballava ? forse sempre i soliti noti, magari accompagnati da ragazze disponibili….. E’ CAMBIATA L’ARIA………..

  8. Napolitano è una persona seria: non perde tempo ricevendo cialtroni che ammorbano l’aria da anni con la stessa cantilena (politici corrotti, regione corrotta, sindacati corrotti)

  9. Monti, prima di Monti e prima ancora di Monti. Di Amato, D’Alema, Prodi e Letta non si toccano, sono santi.