Ladri d’appartamento bloccati dopo una fuga a tutta velocità

Bloccati dopo un furto in un’abitazione di Pontinia. La polizia ha fermato al Piccarello una Fiat Brava con a bordo una banda di ladri, seguita da un poliziotto fuori servizio che aveva notato gli strani movimenti a Pontinia.
Dopo una fuga a tutta velocità l’auto si è scontrata con un furgone, in viale Le Corbusier, e i ladri sono stati bloccati: due minorenni e un maggiorenne, tutti nomadi. All’interno dell’autovettura è stato rinvenuto un sacchetto bianco al cui interno erano contenuti diversi monili in oro e perle, orologi, due penne d’oro e 230 euro in contanti.
In galera ma al loro paese gente de m…..e noi c……..che pagamo le tasse anche per loro
Dateli a quelli a cui hanno rubato
Sempre sta gentaglia !!!!
Domani fuori, riaffidati ai genitori … e via così rubando
Ke skifo!!!
Aiutiamo al karama
Gente di m…”
quando dico che questa gente non va aiutata ma spedita altrove… dicono che sono razzista. BAH.
Tra le tante cose che non funzionano in Italia….
La magistratura dovrebbe togliere la patria potestà a chi delinque … come mai no succede?
Mica i giudici hanno paura?
Solamente una frase: “devono ritornare nei loro paesi”. Se questa affermazione enuncia l’essere razzista allora sono RAZZISTA . Ma vi siete chiesti come mai sono sempre loro? Non rispettano nulla del nostro Paese, sono solamente dei parassiti, mentre noi paghiamo le tasse anche per loro!!! Adesso BASTAAAAAAAAAAA
E se tutto ciò fosse voluto da un atteggiamento che vuole suscitare antisemitismo da parte di chi governa o ha il potere?
L’antisemistismo purtroppo è ben altra cosa caro Osservatore. Perchè non li accogli a casa tua?? poi basta leggere i giornali sono sempre loro da anni ormai. E allora?? Che cosa bisogna fare? Le loro galere non sono tanto accoglienti come le nostre. questi signori rubano e se gli va bene vanno pure nelle carceri, però quelle italiane, (che a confronto delle loro sono degli alberghi) allora io farei una cosa, se vengono pizzicati a fare cose non lecite nel nostro paese la pena la dovrebbero scontare nelle loro carceri, che da quello che si dice non sono proprio accoglienti, forse qualcosa cambierebbe; e quì chiudo altrimenti rischierei di allungare troppo la manfrina e per favore non facciamo i finti buonisti.
Ricordati che noi ITALIANI abbiamo esportato la mafia in tutto il mondo!! Quindi non penso che possiamo fare tanto la morale! Non cadiamo nel tranello dell’odio razziale voluto dalla Lega e dalla Destra!!
Invece di pensare a fare la raccolta firme per rinominare Latina, Littoria, e direi VERGOGNA!!!!, si pensi a risolvere i problemi alla fonte!!
RIPETO NON CASCIMAO NEL TRANELLO DELLL’ANTISEMITISMO! Il 900 non ha insegnato nulla???
X osservatore
Che c’entra l’antisemitismo?
Stiamo parlando di ebrei o zingari moldavi e rumeni di al karama?
Pregherei di informarsi prima di usare termini inappropriati?
Grazie.
Hanno rotto veramente i c…….i….Bastaaaaaaaa!!!!
Ancora esiste gente che li giustifica e difende!
Volete sapere il nostro vero problema per avere pene troppo leggere? IL VATICANO, per me dovrebbero sparire prima loro dei nomadi.
IO avrei una proposta:ACCETTIAMOLI TUTTI……….
con una bella ascia bella affilata.
sempre loro i rom domani staranno fuori a continuare a fare danni,devono segargli già da adesso le gambe a nn farli crescere ,ma nn è cosi in italia il bel paese maaaaaaaa, il motto e sempre quello….più rum meno rom…….auguri a tutti
probabilmente sono gli stessi che hanno rubato nel mio palazzo, sono tre uno alla guida e due atleti acrobati capaci di salire arrampicandosi ai piani primi e poi saltare giù da qualunque finestra con molta facilità per scappare col bottino.
Avrei una soluzione drastica, spaccargli i polsi e le ginocchia così non salterebbero più.
Questo è un paese lassista, non incute timore a nessun extracomunitario o mal intenzionato, diventando il paese di ben godi per i ladri e truffatori, d’altronde abbiamo un parlamento ed un senato di saccheggiatori professionisti.