Polverini: “Il 2012 può essere l’anno della svolta”

29/12/2011 di
renata-polverini-latina-4766523287632

«Se saremo capaci di continuare anche il prossimo anno, come abbiamo fatto quest’anno, il 2012 può essere l’anno della svolta». Lo ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, a margine di una iniziativa a Frosinone.

«Quest’anno per la prima volta – ha aggiunto – il bilancio ha avuto un avanzo delle risorse destinate alla copertura del deficit sulla sanità. Questo significa che dal prossimo anno la nostra Regione potrà investire la fiscalità nello sviluppo. L’impegno che abbiamo messo in campo sta portando il Lazio in una strada di virtuosità e sta ripianando un bilancio pieno di debiti, ma che quest’anno segna una svolta positiva. L’anno che abbiamo concluso – ha detto ancora Polverini – è stato molto complesso in particolare per le Regioni e gli enti locali che hanno subito, attraverso quattro manovre, drastici tagli ai trasferimenti. Questo ci ha imposto delle manovre molto dure che però hanno cercato di non colpire le politiche sociali, per il lavoro. Siamo tornati, forse dopo tanti anni – ha concluso – all’essenza della politica, cioè scegliere dove orientare le risorse».

  1. Polverini vergognati! Parli di virtuosita’ TU, che insieme ai tuoi consiglieri vi siete aumentate le indennita’, anche ai non eletti dal popolo! VERGOGNATI! Altro che equita’ con la gente comune, altro che TAGLI AI PRIVILEGI! Tanto quando vedete una poltrona, di qualsiasi colore sia, non ci vedete piu’, anzi vedete benissimo come far soldi e ne approfittate alla faccia della gente che sputa il sangue per la manovra” salvaitalia”. Vergognati fai prima!

  2. consiglio regionale notturno per deliberare un vitalizio da 3000€ al mese!!!!!!!! cara Polverini hai dimostrato di essere peggio di tutti gli altri…

  3. Avanzo per la sanità? e certo, con la “qualità” dei servizi che offre! la settimana scorsa ho telefonato per prenotare una visita, tempo di attesa : 5 mesi ! alla faccia dei 60 giorni di attesa massima! Certo che deve avere specchi di legno, a casa eh…

  4. OK !!!! ORA LA POLVERINI FER NON FARE UN ULTERIORE FIGURA DI M…. E MAGARI RIPROPORSI ALLE PROSSIME ELEZIONI CON UN MINIMO DI FIDUCIA
    DEVE ASSULUTAMENTE STABILIZZARE I PRECARI DELLA SANITA INFERMIERI E MEDICI CHE SONO PRECARI DA ANNI DEVE INCOMINCIARE LE PROCEDURE COME AVEVA PROMESSO GIA IN CAMPAGNA ELETTORALE

  5. LA POLVERINI PER MANTENERE LA PAROLA DATA IN CAPAGNA ELETTORALE DEVE STABILIZZARE INFERMIERI E MEDICI ALTRIMENTI SI DEVE DIMETTERE

  6. Ed intanto “passa in sordina” la notizia che la “””””brava””””” presidente Polverini, sembra abbia deciso per fare un altro aeroporto a Frosinone???????????? lo sapevate?

  7. ma dove vive costei ? ma che torni a fare la sindacalista, se mai ha fatto questo mestiere sul serio………

  8. In Italia basta che dici che odi i comunisti, fai carriera …

  9. Ma dove vive questa donnuccia salita alla ribalta grazie ai media del Nano di Arcore. Gli hanno messo in mano una Ferrari ma non sa guidare nemmeno un triciclo. Si è dimostratrata solamente molto brava nel moltiplicare le poltrone per i suoi amici. Naturalmente a nostre spese. Del resto, i cittadini sotto la sua guida, stanno peggio di prima.

  10. Per il responsabile del sito. Se puoi cerca di non mettere foto della Polverini sorridente. Evitaci questo insulto.

  11. Egr. Governatore. Se continua così il 2012 sarà l’anno della svolta solo per Lei ed i suoi sodali. Voglio proprio vedere che svolta ci sarà nella Sanità, nella scuola, nello sviluppo (di che? della cssa integrazione?).

  12. A romanaccia vattene a fare un giro (e non di piacere) .

    Ti è rimasto solo l’alleato Fazzone, complimenti per il rinnovo tanto sbandierato nella campagna elettorale della Regione Lazio (vergognati incapace) torna a fare il sindacalista che è meglio.
    Comunque se speri che il tuo attuale alleato difenderà la seconda canditatura sbagli di grosso, e te ne accorgerai quando non potrai tornare indietro, di fatto lui è molto più furbo di te e della tua segreteria formata da idioti che la politica l’hanno solo guardata in TV.