Capodanno in piazza, concerto di Raf

30/12/2011 di
capodanno-latina-piazza-popolo

Arriva Raf per il capodanno in Piazza del Popolo a Latina. A partire dalle ore 22,30 il cantante si esibirà fino a mezzanotte. Per il brindisi di auguri in vista del nuovo anno ci sarà anche il Sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi.

“E’ soprattutto grazie al grande contributo dei privati che in questo fine 2011 possiamo brindare in piazza tutti insieme con uno spettacolo divertente e coinvolgente – afferma il Sindaco Giovanni Di Giorgi – Ringrazio fin da ora tutte quelle aziende ed anche le associazioni, in particolare gli Alpini e la Protezione Civile Gruppo Soccorso Pontino, che hanno voluto collaborare con l’amministrazione comunale affinché si potesse rinnovare il tradizionale appuntamento con lo spettacolo e il brindisi di fine anno in piazza del Popolo. In un momento così particolare di difficoltà economica è importante il supporto dei privati anche in questo settore”.

La serata in piazza del Popolo sarà presentata da Mauro Bruno e arricchita da altri momenti di spettacolo, tra cui gli straordinari fuochi d’artificio. Non mancherà l’appuntamento con panettone, spumante e lenticchie offerti dagli Alpini, mentre il servizio d’ordine sarà assicurato anche dalla Protezione Civile Gruppo Soccorso Pontino.

Ma il Capodanno promosso dall’amministrazione comunale prevede anche uno spettacolo di fine anno al Teatro d’Annunzio di Latina. Per il 31 dicembre, infatti, è previsto un doppio spettacolo, alle 20.30 ed alle 23.00, una formula innovativa, che mette in condizione lo spettatore di poter trascorrere comunque una piacevole serata prima o dopo la mezzanotte, comunque brindando con entrambe le soluzioni al nuovo anno. Le collaborazioni, tra l’Amministrazione Comunale, la Roma Spettacoli, l’ATCL e la Pro Loco di Latina Centro Lido, hanno permesso di portare a Latina uno spettacolo di grande interesse, come: “Figaro, il Barbiere di Siviglia a Roma”, una
commedia musicale, di Toni Fornari, con canzoni, balletti e divertimento con dodici attori-cantanti-ballerini in scena.

E’ prevista anche una cena pre spettacolo, con la possibilità di scegliere tra due ristoranti, l’Hotel De La Ville e Rossopomodoro. Per informazioni su costi, biglietti e prenotazioni: 345.333.06.42 www.prolocodilatina.com.

  1. mauro bruno e raf : 2012 di sfiga peggiore non si poteva augurare

  2. C’è gente che non si accontenta mai!! vorrà dire che l’anno prossimo ingaggeremo Madonna e i Red hot chili peppers !!!

  3. I gusti musicali sono personali e mi sta bene ma il presentatore super raccomandato proprio no iniziamo proprio male !!!!

  4. raf è ormai senza capelli e senza voce, il suo tempo è decidamente passato….sarà per questo che l’abbiamo ingaggiato ?

  5. Mamma mia che capodanno di borgata (per nulla togliere ai nostri bei borghi)
    Mauro Bruno, logorroigo, pesante, raccomandato e per nulla simpatico.
    Raf ormai cosa resterà di questi anni 80? La torre del comune di Latina, con la sua amministrazione vecchia e senza talento.
    Fare show per il popolo, è un’altra cosa.

    auguri

  6. Dai su poteva andare peggio… anzi è andata peggio (Amici di Maria, o cantanti sconosciuti completamente…).

    Ma quanto costerà il tutto (compreso sponsor privati)?

  7. non sapete fare altro che lamentarvi,,,…………. pensate che ci sono luoghi dove non si fa niente….

  8. gery la gente ha la parola e menomale che uno si puo’ lamentare senno’ sarebbe dittatura …. comunque mauro bruno è molto bravo e professionale non capisco queseo critiche comunque ognuno ha i suoi gusti !
    Raf ? che dire è bravo anche se io preferivo Renato Zero allora si che era Show di Capodanno

  9. vogliamo i CCCP fedeli alla linea !

    live in Pankow, live in Varsavia, live in Latina !!!

    presenta maurobbruno & fatur

  10. Considerato che la Polverini gli ha salvato il vitalizio regionale, il signor Sindaco verrà in piazza a brindare alla faccia dei presenti.

  11. Cmq ragazzi a parte tutto.
    Capodanno al comune è costato zero euro grazie agli sponsor privati.
    PER IL RESTO MAURO BRUNO (POLITICO, SHOWMAN degli anni 80) ribadisco che non mi piace e RAF sta sull’andante quasi decadente.
    EILà BUON ANNO A TUTTI COMUNQUE.

  12. ci sarà tanta gente secondo voi??e com’è il clima a latina xche io ci sarò . !!!vengo da lontano ho rinunciato al veglione con i miei amici pur di sentire il concerto del grande RAF…

  13. e ci credo che i maya avevano previsto la fine del mondo : a latina c’è l’accoppiata portasfiga raf/mauro bruno!!

  14. sto dappertutto, al comune di Latina, di San Felice, prendo un sacco di soldi e nel tempo libero presento ogni minimo evento in provincia di Latina, sono il PippoBaudo dei poveri
    devo presentare una festa di compleanno, di laurea, un divorzio, introdurre un convegno di pensionati ? eccomi, a disposizione !!

  15. L’invidia è una brutta bestia, in questo caso nei confronti di Mauro Bruno la cui profesionalità non si discute

  16. Concordo con Gianni, soprattutto quando non si hanno argomenti. Sì, si può certamente criticare ma non offendere le persone gratuitamente

  17. Conosco Mauro, mio amico, persona che stimo e seria.Sa presentare le serate,le ha sempre fatte e soprattutto bene .Ciao Mauro Bruno,buon lavoro e buon anno.Forse verrò se mi sentirò meglio.

  18. hai ragione e ci sarò pure io e non me ne frega di quello che avete detto su raf e mauro bruno.
    tanto non è vero niente

  19. Conosco Mauro, un bravo uomo, Raf è inesistente, non è bello sentirsi die di essere raccomandati, del resto Lui la pensa come di giorgi e cusani, sa di essere un’uomo di fazzone, ed è giusto che lo chiamano e gli diano i soldi. Noi di sinistra faremmo la stessa cosa, con un altro, quindi poca demagocia. Sul talento no mi esprimo perchè non sono competente ma mi sembra lineare, preciso e molto orecchiabile, Auguri Mauro e buon anno atutti

  20. leggo che ci sono dei politici che hanno fatto le primarie e devono ancora pagare? non avevo dubbi….hanno pure il coraggio di parlare di trasparenza