Michele Forte confermato segretario provinciale dell’Udc

Michele Forte è stato riconfermato segretario provinciale dell’Udc di Latina. L’annuncio è arrivato per acclamazione al termine del Congresso provinciale dal titolo “Un altro Paese. Un’altra Storia” svoltosi questa mattina a Sabaudia, presso l’Hotel Oasi di Kufra, presieduto dal senatore Achille Serra.
Congresso al quale sono intervenuti, oltre ai massimi esponenti provinciali del partito, anche il vicepresidente della Regione Lazio, Luciano Ciocchetti, l’assessore regionale Aldo Forte e il capogruppo Udc al Consiglio provinciale, Francesco Carducci.
Achille Serra ha affermato «Oggi siamo il punto di riferimento del Paese. Il nostro contributo è stato determinante nella formazione del nuovo governo, che per prima abbiamo invocato, parlando di ‘responsabilità nazionalè. Quella stessa responsabilità che ha caratterizzato l’operato di Michele Forte in questi anni, a cui rivolgo i miei auguri per continuare quell’azione di consolidamento del partito sul territorio, che è la nostra forza».
«Dobbiamo crescere – ha dichiarato Michele Forte nel suo intervento di chiusura – Dobbiamo mantenere saldo il contatto con la gente. In provincia di Latina abbiamo messo insieme un gruppo forte. Una squadra che ha dimostrato di riscuotere consenso ed essere determinante anche per le sorti nazionali del partito. Questo Congresso, però, non vuole essere un punto di arrivo, ma un punto di partenza da cui, come abbiamo scritto nel titolo, aprirci al contributo della società, del volontariato, dell’associazionismo, dei moderati per riscrivere il futuro del nostro territorio e del nostro paese».
FINALMENTE!!!!
…..LARGO AI GIOVANI E ALLE NUOVE IDEE!