Aprilia, i valori dell’arsenico nell’acqua

07/09/2011 di

Sono stati diramati i valori di arsenico riscontrati nell’acquedotto pubblico della città di Aprilia sulla base dei prelievi effettuati lo scorso 30 agosto. A trasmetterli al comune è il dirigente del Sian, dottor Angelo Fracassi.

I valori: località Campoleone, punto di prelievo in piazza San Giovanni Battista, valore riscontrato 11 microgrammi/litro. Località centro urbano, punto di prelievo in via Veneto, valore riscontrato 11 microgrammi/litro. Località Campo di Carne, punto di prelievo in via Callas, valore riscontrato 11 microgrammi/litro. Località Campoverde, punto di prelievo in via Mediana, valore riscontrato 10 microgrammi/litro. Località centro urbano, punto di prelievo in viale Europa, valore riscontrato 11 microgrammi/litro.

I limiti europei sono di 10 microgrammi per litro.

  1. La squinzetta della Bencivenni, potrebbe dire per ritornare in normalita’ invece di fare tutto sto casino, basterebbe alzare i limiti europei da 10 a 20 micrgr/litro et voila’ les jeux sont fait, cosi’ farebbero le ragazze Pin Pon del PDL come lei. Chissa’ chi la allena e se e’ mai Stata ad Arcore e/o a Pal Grazioli?