Vasto incendio al Circeo, le fiamme minacciano le abitazioni

25/08/2011 di

Vasto incendio a San Felice: le fiamme, quasi certamente di origine dolosa, hanno minacciato alcune abitazioni in una delle zone più esclusive. Diversi i mezzi inviati per spegnere le fiamme nella zona di  Torre Cervia. Le fiamme, che hanno avuto origine nei pressi dell’Hotel Punta Rossa si sono poi propagate verso sud.

Dopo ore di intenso lavoro da parte dei vigili del fuoco di Latina e Terracina con il supporto dei colleghi di Roma, oltre alla Forestale, protezione civile e l’Anc di Sabaudia, il rogo è stato domato. Impiegati quattro elicotteri, di cui due della protezione civile e due del Corpo forestale, e tre Canadair.

 

 

  1. Maledetti schifosi!!!Devono prenderli e lasciarli marcire a vita…è già la seconda volta in pochi anni che danno fuoco a un patrimonio dello stato come il circeo…

  2. Non lo hanno ancora domato il fuoco! peggio a causa del vento.

  3. Siamo all*hotel punta rossa. Siamo preoccupati e bloccati. qualcuno è aggiornato sulla situazione?

  4. @ Marina: io ho casa in paese, da qui la situazione sembra sotto controllo, pero non fanno più passare macchine verso quarto caldo anzi, sono molte le macchine che vengono da li.

  5. l’incendio è ancora in piena attività. noi abitiamo sulla via del faro e dall’alba di oggi, dopo la nottata passata fuori casa, i canadair e gli elicotteri hanno ripreso a pieno l’attività. In questo momento li vediamo scaricare acqua sulla cima del monte in prossimità dell’osservatorio.