Si sente male in ospedale, soccorsa con l’ambulanza

11/08/2011 di
ambulanza-118-ares-latina-487622

Si sente male in ospedale e viene trasferita in pronto soccorso con l’ambulanza. Sembra assurdo ma è accaduto ieri al Goretti di Latina.  Erano le 8,15 quando la chiamata è giunta dal padiglione Porfiri, a pochissimi metri dal pronto soccorso. Dall’altra parte della cornetta l’infermiera di uno dei tanti ambulatori che, di fronte a una donna che aveva appena accusato un malore, si è trovata spiazzata e non sapendo cosa fare ha chiamato la centrale operativa.

In quel momento non c’erano medici né infermieri disponibili per accompagnare la donna con una barella, attraversando il piccolo giardinetto che divide il padiglione dal pronto soccorso. E così è partita un’ambulanza per effettuare il giro dell’isolato, neanche il tempo di accendere il motore per giungere a destinazione, anche se il regolamento dell’Ares prevede che vengano eseguiti soccorsi esclusivamente extraospedalieri.

  1. Ma il S.Maria Goretti e’ ancora un’Ospedale? o cosa? Lo vogliamo pretendere un’Ospedale vero a Latina o no? La struttura l’abbiamo pagata noi con le ns. Tasse, mica e’ un regalo Divino, anche se Storace se lo e’ giocato a Tre Sette, e ha fatto di tutto per distruggerlo, e ora continua La dama di Anzio Mme Finesse aho vince’. Che se non lo sapete ha fatto chiudere il reparto di chirurgia Cardiaca, per cui pregate sempre che non prenda un’infarto a nessuno a Latina, se no e’ finita sarebbe l’ultima cosa che gli capiterebbe, e nessuno a Lartina ha protestato, ma che razza di gente c’e’ in questa Citta?

  2. sempre peggio e sempre più pieno, grazie alla chiusura di Sezze e Priverno… che almeno un po’ di ossigeno lo davano. Siamo un paese da quarto mondo!!!

  3. hanno mangiato miliardi di euro ingrassando le panze delle cricche, ed ecco il risultato i cittadini cornuti e mazziati, perchè per risanare il debito chiudono i nosocomi danneggiando gli stessi cittadini.

  4. meglio crepare subito che andare in ospedala medici infermieri tutti schizzati

  5. Riflettete bene sulle incredibili falsita’che gli attuali amministratori raccontano sulla sanita’: della spesa Pubblica della sanita’ solamente il 15% e’ rappresentato dal costo delle prestazioni erogate al popolo il restante 85% e rappresentato da altri costi ?!?! (per es Lady ASL, De Lorenzo, Poggiolini, Storace, Amm/ri corrotti e collusi con le Farmaceutiche e Dio sa quanti altri, e questi FARABUTTI, non so’ come diversamente chiamarli, invece di abbattere lo sperpero vero ed immenso del 85% che fanno? mettono il Tiket sul 15% cioe’ sulle prestazioni (cure) erogate ai poveracci, che peraltro sono quelli a cui spetterebbero di diritto, poiche’ hanno sempre certamente pagato le tasse coi loro stipendi. Gli altri i LADRI non hanno mai pagato ma se ne avvantaggiano poiche’ iscritti all’Albo dei finti poveri La legittima prestazione al Cittadino viene considerata dalla Casta un SPRECO, quello gigantesco che fanno loro no. Ma quand’e’ che questo Popolo si sveglia e questi DELINQUENTI li prende a sonori ceffoni facendogli ricacciare il malloppo?

  6. Embe’!!!! …..Latina e i latinensi (almeno la maggior parte) si meritano una citta’ del genere. CHI HANNO SEMPRE TESTARDAMENTE VOTATO?
    Qual’e’ la zona del Lazio, che ha permesso elettoralmente di far sedere la polveracchi alla presidenza della regione?
    LATINA serbatotio dei voti della destra. Cosi e’ sempre stata considerata da sempre e’ ridotta a citta’ da terzo mondo.

    Invivibilita’, cemento, delinquenza organizzata con infiltrazioni politiche,servizi inesistenti, trasporti inadeguati…..e qualita’ della vita inclassificabile!!!!

    Il popolo non si sveglia. Anzi non lo si lascia svegliare appositamente, in maniera tale che i soliti possano continuare a spartirsi il territorio.

    Ospedale di Latina? Chiedetelo alla “raffinata” signora di via della pisana, chiedetelo a costei (sempre che sia scesa dall’elicottero pagato dai contribuenti).

    Latinensi abboccate, abbocate pure alle fandonie che vi hanno inculcato, accontentatevi con le leggende storiche delle citta’ fondate dal dittatore statista in camicia nera,accontentatevi delle storielle che vi hanno raccontato e di quanto si viveva meglio “quando c’era lui”, …..ACCONTENTATEVI DI TUTTO CIO’ !!!!!

    …..TAGLIEREMO GLI SPRECHI NON GLI OSPEDALI – chi l’ha detto????