FONDI, GIOVANE ROMENA VIOLENTATA DA CINQUE UOMINI

01/11/2008 di

Una ragazza romena ha denunciato una presunta violenza sessuale da parte di cinque extracomunitari. Il fatto è avvenuto a Fondi dove la donna era tornata dopo essersi allontana perché vittima di uno sfruttatore. La giovane avrebbe accettato di bere qualcosa con due indiani che invece l’avrebbero portata in una serra dove c’erano altri tre uomini. I cinque l’avrebbero violentata a turno, indaga la polizia.

  1. Quando da ragazzo guardavo i film Westen tifavo sempre per gli ‘Indiani’ mai per i Cow Boy che avevo sempre immaginato, logicamente e con l’animo del giovane privo di pregiudizi, che quegli uomini (cow boy) stavano invadendo una parte del continente americano, relegando gli indigeni in riserve e facendo da padroni in casa d’altri… insomma credevano,e lo hanno fatto purtroppo, che quella era casa loro. Un p

  2. caro Mario normalmente scrivi cose piu acute, qui si sta dicendo che forse una povera donna

  3. Leggila bene PADULA, credo che non hai colto il messaggio rivolto agli ‘Indiani’ affinch

  4. anch’io sto dalla parte degli indiani nei film di cow-boy …ma gli indiani che arrivano qui non sono “indios” ossia i nativi americani (i cosiddetti “pellerossa”) ma indiani dell’India (quelli di Ghandi per l’appunto). Condannabile quello che hanno fatto anche se fossero blu.

  5. era solo una precisazione geografica…
    scusami ancora ma la spiegazione che mi dai

  6. rileggendo meglio oltre al senso ho capito anche il resto… concordo con te anche per il resto…

  7. secondo me a questo post dovevi semplcicemnte dire
    se lo hanno fatto devono pagare
    tutto qui