RISSA NOTTURNA TRA EXTRACOMUNITARI

23/09/2008 di

Continua la lunga serie di violenze in città. La scorsa notte due extracomunitari, un algerino ed un tunisino, sono stati i protagonisti di una violenta rissa nei pressi della  ex SVAR.  I due, entrambi clandestini, sono stati arrestati dalla polizia ed espulsi.

Bisognerà poi vedere se la procedura di espulsione andrà a buon fine o se il tutto si limiterà, come spesso accade in questi casi, alla consegna di un foglio di via che il più delle volte sarà bellamente ignorato. La polizia applica la legge, e naturalmente di più non può fare,  ma i cittadini di fronte al ripetersi di episodi di delinquenza si chiedono sempre più spesso se la legge stessa sia sufficiente a proteggerli.

E, si badi bene, non è solo questione di stranieri clandestini,  a preoccupare sono sempre più spesso le azioni di connazionali come le recenti cronache hanno evidenziato.

  1. 8. ARMATO DI COLTELLO, DENUNCIATO PREGIUDICATO ALGERINO
    (Notizie/Latina)
    … per una rissa in corso tra stranieri presso il comprensorio della ex Svar, in via Romagnoli, la Volante, un equipaggio della Squadra Mobile e del Poliziotto di Quartiere, giunti sul posto, hanno individuato …
    Gioved

  2. ma invece di costruire sempre centri commerciali non si possono ristrutturare edifici come questo? ce ne sono molti abbandonati in citt

  3. … conosci il “Miracolo della moltiplicazione dei pani”? Beh! Diciamo che costruire in nuove aree consente di dare cubature da ‘miracolo’, ristrutturare un p